Mila Suarez

Chi è Mila Suarez? Età, altezza e origini dell’ex fidanzata di Alex Belli

Mila Suarez: chi è?

Mila Suarez è una showgirl e fashion blogger di origine marocchina. In Italia è diventata celebre per due motivi principali: la somiglianza con Belen Rodriguez e la storia d’amore con Alex Belli. La donna, spesso ospite nei programmi di Canale 5, è stata scelta come concorrente per la sedicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso.

Ma chi è di preciso Mila Suarez? Età, altezza, biografia e vita privata della showgirl: ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Mila Suarez: età, origini e carriera

Mila è nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988. Ha 31 anni ed è alta 1 metro e 72 e pesa circa 52 kg. La Suarez passa la sua infanzia tra Spagna, Italia e Marocco. All’età di 18 anni, però, decide di trasferirsi definitivamente in Italia e si stabilisce a Parma. Nel corso degli anni, per mantenersi, Mila Suarez intraprende diversi lavori: da commessa, a cameriera fino a barista. La svolta, per lei, arriva con la partecipazione a Uomini e Donne.

Nel 2013 Mila scende le scale del programma di Maria De Filippi per corteggiare Eugenio Colombo. Sempre in quell’anno, dopo l’esperienza nel people show, inizia un breve flirt con Fabrizio Corona. Da qui sarà lanciata nel mondo delle copertine e, per via della somiglianza con l’ex fiamma di Corona, Belen Rodriguez, Mila Suarez sarà soprannominata la Belen di Parma. La relazione con Corona dura poco, ma da lì iniziano le sue apparizioni in tv.

Mila Suarez ha fatto anche parte delle Bilzerian’s Girl, infatti è stata avvistata proprio insieme al miliardario giocatore di poker Dan Bilzerian. Durante l’estate del 2017 è stata tentatrice a Temptation Island, cercando di avvicinarsi ai single Alessio Bruno e Francesco Chiofalo. Nel corso degli anni è stata spesso ospite nei programmi di Barbara d’Urso, fino ad arrivare al Grande Fratello 16.

Vita Privata

Per quanto riguarda la vita privata di Mila Suarez, oltre al breve flirt estivo con Fabrizio Corona, c’è da segnalare la relazione con Alex Belli. La ragazza e l’attore sono stati fidanzati per quasi due anni. I due si sono conosciuti poco dopo l’esperienza televisiva di Mila Suarez a Temptation Island.

Della coppia si era anche ipotizzata la partecipazione, nell’autunno 2018, a Temptation Island Vip. Tuttavia, poi, non se ne è fatto più nulla. I due si sono lasciati di recente e lo hanno fatto in malo modo. Tra accuse choc di maltrattamenti e tradimento, Mila Suarez ora è single. A Domenica Live, durante una delle dirette pomeridiane, Mila aveva dichiarato di essere stata violentata psicologicamente da Alex Belli.

Tra Alex e Mila si è dunque aperto un contenzioso “televisivo”, spesso i due si sono rivolti accuse reciprocamente a mezzo tv. La nuova fiamma di Alex Belli, Delia Duran, si è schierata dalla parte del fidanzato e nega la possibilità che Alex si sia potuto comportare così. Come finirà tra i due? La partecipazione di Mila Suarez al Grande Fratello 2019 servirà per far riprendere la Suarez da questo periodo? Inoltre, ci sarà un confronto diretto?

Profilo social

Mila Suarez ha un profilo Instagram (@mila.suarez_) seguito da più di 100 mila persone. La ragazza lavora come modella e fashion blogger, dunque utilizza molto i social per lavoro e per campagne pubblicitarie. Tra scatti sexy e foto bollenti, Mila ha un buon rapporto con i suoi followers.

Spesso condivide momenti della sua vita quotidiana e parla con i fan di quelli che sono i propri progetti futuri. La partecipazione al Grande Fratello 2019 sicuramente la farà conoscere a un vasto pubblico e dunque i suoi followers potrebbero aumentare. Sarà lei la concorrente che si aggiudicherà la vittoria del Grande Fratello 16? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Ha un ottimo feeling con Gennaro in casa. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà tra loro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.