Michele Loprieno lascia Uomini e donne Over: colpa di Armando Imparato

Michele Loprieno lascia Uomini e donne Over per colpa di Armando Imparato

Michele Loprieno lascia Uomini e donne Over sorprendendo i parterre e il pubblico. Il cavaliere ha spiegato i motivi dando la colpa soprattutto ad Armando Imparato.

Dopo Rocco Fredella anche un altro cavaliere ha lasciato Uomini e donne Over. Stiamo parlando di Michele Loprieno, il quale la scorsa settimana ha annunciato il suo addio al programma di Maria De Filippi. Salutando alcune persone con cui aveva legato, ha spiegato i motivi di questo abbandono che sembrano anche legati ad Armando Imparato.

In realtà Michele in studio non ha incolpato il cavaliere napoletano. Ha semplicemente detto che la situazione nel programma non fa più per lui e a questo si aggiungono gli impegni di lavoro e i consigli della sua famiglia. Vedendolo non più sereno, le persone che gli vogliono bene gli hanno consigliato di lasciar perdere.

Ma intervistato dal magazine di Uomini e donne, Michele Loprieno ha spiegato meglio qual è stata la scintilla che gli ha fatto prendere questa scelta. Come detto, la colpa è di Armando Imparato.

Michele Loprieno attacca duramente Armando Imparato

È inutile girarci intorno, la colpa maggiore dell’addio di Michele Loprieno a Uomini e donne Over è, come lui stesso ha detto, di Armando Imparato.

La mia uscita è stata in parte colpa di una persona estremamente volgare, meschina e mediocre del parterre maschile ovvero di Armando, il quale, non contento degli attacchi precedenti, ha deciso di perseverare nalla sua battaglia contro di me rivelando in trasmissione una serie di cose assolutamente inesatte. Mi riferisco in particolare ai messaggi vocali che secondo Armando io avrei mandato a una ragazza che, in realtà, non ho mai chiamato, come lei d’altra parte non ha mai chiamato me. Questa giovane donna mi ha cercato sui social e io, che pur detestandoli ne riconosco l’utilità, le ho semplicemente risposto – come faccio con tutti quelli che mi scrivono – anche con dei messaggi vocali.

Questa ragazza di dubbia moralità ha, in realtà, molto insistito con i suoi messaggi nel tentativo di avere un contatto con me, tanto che il suo tampinarmi mi ha fatto sospettare che dietro ci fosse una trappola. D’altronde se lei avesse avuto qualcosa di reale da segnalare avrebbe sicuramente chiamato in redazione, come fanno tutti, e non scritto ad Armando che, molto probabilmente, ha pilotato questa situazione.

Ovviamente poi ci sono anche altri motivi e non manca il dispiacere per questo addio.

Michele Loprieno lascia Uomini e donne anche per amore

Non c’è solo Armando Imparato nei motivi che hanno portato Michele Loprieno a dire addio a Uomini e donne Over. Anche l’amore non trovato ha influito tanto.

L’ennesima discussione avuta con Armando è stata comunque solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: io avevo già avvertito la redazione che, non essendoci donne che potessero realmente interessarmi dopo Claudia, avevo intenzione di andarmene. Inoltre, in eseguito all’attacco di Armando, la mia famiglia, mio fratello e mia sorella mi hanno consigliato di uscire dal programma, perché era palese anche a loro che non mi trovassi più nel posto giusto. Non mi divertivo ed ero disgustato dalle continue discussioni con Armando che altro non è, come ha dimostrato, che un delinquente da quattro soldi.

Questo addio al programma da parte di Michele Loprieno non manca comunque di dispiaceri. Aveva instaurato delle belle amicizie con Luisa, Valentina e Barbara e anche con Rocco, Antonio, Benny ed Edo. Sa comunque che avrà modo di rivederli e sentirli in futuro.

E a voi è dispiaciuto l’addio di Michele Loprieno a Uomini e donne Over? Avete sempre creduto alle sue parole? O state dalla parte di Armando Imparato?

Ti potrebbero interessare anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.