chi è mister pella pazzo

NEWS

Chi è il tiktoker Mister Pella Pazzo? Età, vero nome e Instagram

Nicolò Figini | 3 Ottobre 2023

Chi è

tutto ciò che sappiamo su Mister Pella Pazzo

Nel mese di ottobre 2023 si è diffusa la notizia della triste scomparsa del tiktoker Mister Pella Pazzo, all’anagrafe Lorenzo Della Femine. La sua morte è stata causata da un infarto a soli 40 anni. Ecco tutto quello che sappiamo sul compianto personaggio social: dai profili social alla vita privata.

Chi è Mister Pella Pazzo

Nome e CognomeLorenzo Della Femine 
Nome d’arte: Mister Pella Pazzo
Data di nascita: 1983
Luogo di nascita: Napoli
Età: 40 anni 
Altezza: Informazione non disponibile
Peso: Informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: tiktoker
MoglieLorenzo era sposato
Figli: Lorenzo aveva tre figli
Tatuaggi: Mister Pella Pazzo aveva tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram@lorenzodellafemine83
Profilo TikTok: @misterpellapazzofamily1

Mister Pella Pazzo età e biografia

Chi è e quanti anni ha Mister Pella Pazzo, conosciuto all’anagrafe come Lorenzo Della Femine? Si trattava di un personaggio molto apprezzato sui social, soprattutto su TikTok.

Purtroppo dobbiamo cominciare con il dire che Lorenzo è morto nei primi giorni di ottobre 2023 a causa di un infarto. Vengono categoricamente esclusi, quindi motivi legati a droga o a un vaccino.

Il funerale si tiene il 3 ottobre dello stesso anno presso la chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano a Castelnuovo di Napoli, alle ore 19:00.

Si è spento all’età di soli 40 anni. Il 2 ottobre 2023 era stato ricoverato a causa di un malore mentre giocava con i figli, come riporta anche il sito OPTMagazine. Una volta in struttura ai suoi fan ha rivelato che il malore era dovuto ai farmaci assunti nell’ultimo periodo.

Non abbiamo informazioni sulla sua altezza e il peso. Così come sul percorso di studi o suoi suoi genitori. Non abbiamo a disposizione dettagli sulla madre o il padre.

Questo risponde a tutti coloro che si chiederanno anche in futuro “che fine ha fatto Mister Pella Pazzo“. Passiamo, adesso, alla vita privata di Mister Pella Pazzo

Vita privata: moglie e figli di Mister Palla Pazzo

Per quanto riguarda la vita privata di Mister Pella Pazzo, conosciuto anche come Lorenzo Della Famine, sappiamo che dopo la morte ha lasciato la moglie. Se vi state chiedendo come si chiama il nome è Assunta.

Quanti figlia ha Mister Pella Pazzo? I due avevano dato vita anche a tre figli, i quali spesso comparivano nei video che pubblicava sui social.

Queste sono le ultime notizie su Lorenzo.

Dove seguire Mister Pella Pazzo: TikTok e social

Dove possiamo seguire Mister Pella Pazzo per rivedere si suoi video anche dopo la prematura scomparsa? Ha un profilo TikTok con oltre 1 milione di follower.

Qui possiamo vedere molti contenuti in compagnia della moglie e o dei figli. Mentre giocano a calcio insieme oppure stanno a casa facendo dei giochi.

Tramite il profilo Instagram, invece, possiamo avere le ultime notizie in merito a Lorenzo Della Femine.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera di Mister Pella Pazzo sappiamo che ha ottenuto un enorme successo sui social grazie ai video che pubblicava.

Questi a volte facevano molto discutere in quanto mostrava lo sfarzo della sua vita. Da auto e moto di alta gamma ad abiti dal valore di 700 euro. Quanto guadagna? In passato lui stesso ha rivelato di guadagnare tra i 10mila e i 15 mila euro.

A volte gli hater gli segnalavano il profilo facendolo chiudere temporaneamente. Per tale ragione era solito utilizzare anche il profilo della moglie.

Ad ogni modo, però, Mister Pella Pazzo aveva un grandissime seguito e nonostante avesse degli hater in tanti lo amavano e lo seguivano, tra utenti e creator.

Da circa un anno aveva anche aperto uno store di elettronica.