Chi è Naomi

Chi è Naomi? Età, fidanzato, carriera e Instagram sulla concorrente di X Factor 12

Chi è Naomi? Tutto ciò che c’è da sapere sulla cantante di X Factor. Scopriamo insieme la nuova concorrente del talent musicale.

Chi è Naomi? – Alle 21:15 prenderanno il via i Live di X Factor 12. Al timone del talent musicale anche quest’anno Alessandro Cattelan. I concorrenti sono 12 in totale, divisi in 4 categorie differenti: Under Donne, Under Uomini, Over e Gruppi. Come ogni anno anche stasera le esibizioni dei partecipanti saranno condite dalla presenza di ospiti nazionali e internazionali. Per questa prima puntata sono attesi i Maneskin, vincitori della passata edizione, e Rita Ora.
Tra i 12 è presente anche Naomi, che fa parte del team Over guidato dal rapper Fedez.
Conosciamo meglio la cantante attraverso una scheda riassuntiva.

Chi è Naomi? – età e carriera

Naomi (nome completo Naomi Rivieccio) ha 26 anni. E’ nata a Napoli e vive nel capoluogo partenopeo. Studia musica fin da piccola. In età più adulta si avvicina alla lirica, l’estensione vocale da soprano non mente. E’ diplomata al conservatorio in teatro musicale d’opera. Ora però a X Factor 12 vuole esprimere il suo potenziale nel pop.

Naomi Rivieccio – la concorrente di X Factor 12 è fidanzata?

Cercandola sui social pare che la ragazza sul suo profilo abbia la dicitura “impegnata”, ma del fidanzato non si sa molto. Anche lei, come molti altri suoi colleghi, tiene quindi il massimo riserbo a riguardo.

Chi è Naomi? – Dove seguire la cantante sui social

La ragazza detiene un profilo Instagram che cura personalmente. Non compare un fidanzato tra le sue foto, ma molti amici e fans che la acclamano e vogliono bene.
Qui un bel primo piano in bianco e nero della ragazza napoletana che una settimana fa aspettava di sapere il suo destino agli Home Visit….

https://www.instagram.com/p/BpEY1tSC8uG/?taken-by=naomi_rivieccio_off

Qui invece la ragazza all’opera sul palco di X Factor durante i Bootcamp..

https://www.instagram.com/p/BorJdUeDz5h/?taken-by=naomi_rivieccio_off

Riuscirà a conquistare il pubblico da casa con la sua voce da soprano? Sarà lei ad avere l’X Factor? Il talento di certo non le manca. Naomi è l’unica Over a gareggiare durante la semifinale. Riuscirà a conquistare un posto per l’ultima puntata?

Novella 2000 © riproduzione riservata.