Chi è Necip Memili? Età, biografia, vita privata e Instagram dell'attore

Chi è Necip Memili? Età, biografia, vita privata e Instagram dell’attore

Conosciamo insieme chi è Necip Memili, protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: l’età, la biografia, la vita privata e il profilo Instagram dove seguirlo.

Chi è Necip Memili protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore

Prenderà il via il 10 Giugno la nuova serie TV di origine turca, Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Terrà compagnia ai telespettatori per tutto il periodo estivo dalle 14:45 su Canale 5. In patria è conosciuta con il titolo Dolunay.

Tra i principali protagonisti, o meglio antagonisti di questa entusiasmante storia, c’è anche un personaggio di nome Hakan, un uomo subdolo e dalla cattiveria disumana, che pensa solo ad arricchire se stesso e sminuire gli altri. Il suo unico scopo è quello di prendere possesso dell’azienda del suo rivale e arrivare a sposare l’ex fidanzata di quest’ultimo. Di certo sarà uno degli interpreti da tenere in considerazione e che faranno più discutere. A vestire i panni dell’uomo ci sarà Necip Memili, già conosciuto in Turchia per aver preso parte ad altre fiction e film di successo.

Necip Memili età e biografia

Nato nella città metropolitana di Adana, in Turchia, il 27 maggio 1980, Necip Memili ha 39 anni. Dalla sua biografia abbiamo estrapolato qualche informazione. Di lui sappiamo che ha due fratelli e che dopo il diploma si è laureato al Conservatorio statale dell’Università, più precisamente in recitazione teatrale.

Nel corso della sua carriera, sempre attenendoci alla sua biografia, abbiamo scoperto che ha recitato in numerose serie TV turche. Tra queste ricordiamo Cukur, ma anche Arka Sokaklar. Non solo, anche nel mondo del cinema sembra essere piuttosto richiesto. Solo nel 2015 e nel 2016 infatti ha recitato in due pellicole differenti come Guruldayan Kalpler e Escapade.

Tra le curiosità non si può non menzionare che negli anni della sua lungimirante carriera ha ricevuto la candidatura come miglior attore per L’Arancio d’oro. Si tratta per la precisione di premio che ogni anno viene assegnato durante il Festival Internazionale del cinema di Adalia, in Turchia.

Adesso invece lo vediamo, per l’appunto, tra i protagonisti di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, fiction che ha spopolato in Turchia e sembra promettere bene anche in Italia.

Vista qualcosa circa la biografia di Necip Memili, vediamo se ci sono informazioni utili sulla sua vita privata.

Necip Memili vita privata

Della vita privata dell’attore non si conosce tantissimo. Piuttosto riservato nemmeno curiosando sul suo account ufficiale Instagram si riesce a captare qualcosa in più.

Come alcuni suoi colleghi tende a dividere ciò che concerne il lavoro alla vita lontano dal set e dal mondo dello spettacolo. Questo piccolo particolare, per esempio, l’abbiamo notato anche in Alessandro Tiberi, protagonista anche lui di un’altra nuova fiction trasmessa su Canale 5, Lontano da Te.

Ecco dove è possibile seguire Necip Memili su Instagram

Chi è Necip Memili? Dove seguirlo su Instagram

Registrato con il nickname @neocu è possibile seguire Necip Memili su Instagram. A sostenerlo circa 339mila follower.

Ciò che spicca maggiormente e desta molta curiosità visitando il suo profilo social, è che l’attore pubblica video e foto solo ed esclusivamente in bianco e nero. Questa scelta è data dall’amore e passione per le immagini con questa particolarità.

Sbirciando nel suo account abbiamo scoperto che ha un amore smisurato anche per gli animali e con sé ha un cane, a cui è molto legato.

Dal 10 Giugno è possibile seguire Necip Memili su Canale 5. Sarà come ricordato nelle righe precedenti, uno dei protagonisti della nuova serie tv riproposta qui in Italia: Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. L’appuntamento è fissato per le 14:45 sulla rete Mediaset.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare