Noemi Cainero Amici 18

NEWS

Chi è Noemi Cainero? Età, Instagram e vita privata della cantante di Amici 18

Enrico Maddalena | 1 Dicembre 2018

Chi è Noemi Cainero? Cantante di Amici 18 Noemi Cainero è una delle protagoniste di Amici 18. Il talent show ha […]

Chi è Noemi Cainero? Cantante di Amici 18

Noemi Cainero è una delle protagoniste di Amici 18. Il talent show ha fatto ritorno e, al suo interno, Maria De Filippi ha inserito numerose novità. Prima di tutto Amici 18 ha visto una rivoluzione nei professori. Se nel canto Rudy Zerbi è stato confermato, a fianco a lui si sono aggiunti Stash dei The Kolors, già vincitori del programma, e Alex Britti. Nella danza invece, dopo l’abbandono di Garrison, sono state confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini, ma si è aggiunto Timor Steffens. Una rivoluzione in giuria che promette nuove dinamiche, così come Amici 18 in generale. Probabilmente Maria De Filippi abbandonerà il sabato sera come giorno per la diretta ma, in attesa del serale ancora lontano, ha avuto inizio la fase pomeridiana. Tra le cantanti, nella registrazione del primo pomeridiano, c’è anche Noemi Cainero. Ma chi è la nuova cantante di Amici 18? Scopriamo di più.

Chi è Noemi Cainero? Età e Vita privata

Noemi Cainero ha 18 anni, è originaria di Terracina e la sua passione è il canto. Prima di approdare ad Amici 18 ha partecipato ad alcuni contest canori, nei quali si è imposta grazie alla sua potenza vocale. Oltre alla musica adora anche la danza, infatti ha avuto anche alcune esperienze nel ballo. Al momento non è chiaro se sia fidanzata o meno, tuttavia in alcune foto è in compagnia di un ragazzo che sembra essere il suo compagno.

Chi è Noemi Cainero? Instagram

Noemi ama condividere parti della sua vita sul profilo Instagram. Come si può notare, la ragazza adora i selfie ma anche la natura. Il mare è una delle sue passioni e non ne fa mistero sui social.

Chi è Noemi Cainero? Percorso ad Amici 18

Il percorso ad Amici 18, fino ad ora, non è stato in discesa per Noemi. Inizialmente, infatti, Rudy Zerbi l’aveva fermata perché non convinto delle sue doti. A correggere il tiro, invece, è stato il prof. Alex Britti. L’uomo ha colto le capacità della cantante, specialmente “nel raccontare le strofe” e ha voluto dunque portarla avanti. Scelta che si è rivelata giusta nel momento in cui Noemi Cainero si è esibita con un pezzo di Adele “When we were young”, che ha lasciato il segno. Alla fine la ragazza, tra le tante altre presenti, è stata scelta come allieva ufficiale della nuova classe di Amici 18. Pur non avendo ancora ottenuto un banco all’interno della scuola, la cantante sta facendo del suo meglio per conquistare e convincere i professori.

Sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno creduto in lei, augurandosi che tutto possa sempre andare per il meglio.