Chi è Pamela Camassa? Età, altezza, La Talpa, Filippo Bisciglia, figli e Facebook

Chi è Pamela Camassa? Età, altezza, La Talpa, Filippo Bisciglia, figli e Facebook

Tutte le curiosità su Pamela Camassa, tra i 12 concorrenti di Amici Celebrities: l’età, l’altezza, la storia con Filippo Bisciglia e i figli, La Talpa, dove seguirla su Facebook e Instagram.

Pamela Camassa età e altezza

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 Aprile 1984, dunque l’età che ne corrisponde è di 35 anni. L’altezza della concorrente di Amici Celebrities è di 1,78 m.

E’ cresciuta in una famiglia molto unita e ha sempre avuto un rapporto meraviglioso sia con i genitori che con la sorella Manola. Fin da piccola si è appassionata al mondo dello spettacolo e ha inseguito il suo sogno finché non è riuscita a realizzarlo. Prima, però ha svolto mansioni diverse, come la consulente di lavoro o impiegata in un’agenzia viaggi.

Da toscana DOC tifa la Fiorentina.

Carriera e La Talpa

Come dicevamo il desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo si è realizzato ben presto quando a soli 16 anni Pamela Camassa ha preso parte al cast del film “Via del Corso”, così ha preso il via la sua carriera. Poi il concorso di Miss Mondo due anni dopo, arrivando alle fasi finali e trionfando come Miss Mondo Italia. Ma in quell’occasione ha rinunciato per protesta a causa delle condizioni delle donne in Nigeria, che in quel periodo ospitava la manifestazione.

L’occasione di partecipare a Miss Italia, nel corso della sua carriera, si è ripresentata nel 2005. Anche in questa occasione riesce ad ottenere un buon risultato classificandosi terza.

Tra le prime apparizioni televisive, ricordiamo senza dubbio il ruolo di valletta a I Raccomandati e anni più tardi a I migliori anni, entrambi condotti da Carlo Conti. E non solo. Perché l’abbiamo vista danzare anche a Ballando Con Le Stelle.

Nel 2001 ha partecipato al reality La Talpa. Non ha concluso il suo percorso fino alla fine a causa della mancanza dei suoi affetti e in particolare del suo compagno, Filippo Bisciglia.

La carriera di Pamela Camassa però non si è conclusa qui. Ha infatti recitato in altre pellicole e in alcune serie tv, come Un’estate al mare o I delitti del BarLume, per esempio. Su Rai 1 ha preso parte al programma, Attenti a quei due e sempre nella medesima rete l’abbiamo vista nel cast di Tale e Quale Show. Su Canale 5, invece, tra i giurati di Selfie – le cose cambiano.

Adesso per lei una nuova sfida della sua carriera: Amici Celebrities! La rivedremo nuovamente come ballerina insieme proprio al suo compagno di vita, Filippo Bisciglia. Faranno parte entrambi della Squadra Bianca, capitanata da Giordana.

Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata

Filippo Bisciglia e figli

Come dicevamo, la vita di Pamela Camassa è allietata dalla presenza di Filippo Bisciglia di cui è perdutamente innamorata.

La coppia, che sta insieme da circa 10 anni, non è sposata e a quanto pare non hanno intenzione di celebrare il matrimonio per scelta condivisa. Discorso diverso per quanto riguarda i figli.

Benché Filippo sia ben disposto al creare una famiglia, Pamela si dice invece timorosa di non essere una buona madre, nonostante il suo compagno la rassicuri spesso.

Guardiamo infine dove è possibile seguire Pamela Camassa su Facebook e Instagram

Dove seguirla su Facebook e Instagram

Pamela Camassa è possibile seguirla sia su Instagram che su Facebook.

Nel primo caso ha quasi 300mila followers, mentre nel secondo intorno ai 12mila. In entrambi i casi, comunque, ama condividere con i propri fans scatti di servizi fotografici, ma anche tanti momenti di vita fuori dal contesto lavorativo, dove non può che trasparire la sua bellezza.

E’ lei stessa che attraverso alcuni post sui social ha informato i suoi fans della partecipazione ad Amici Celebrities! E noi di Novella2000 cogliamo l’occasione per far lei il nostro più sincero in bocca al lupo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.