Pamela Perricciolo: chi è, biografia, vita privata manager di Pamela Prati

Chi è Pamela Perricciolo la manager di Pamela Prati: biografia e vita privata

Chi è Pamela Perricciolo, la nota manager di Pamela Prati: biografia, lavoro, carriera, vita privata, news e l’amicizia con Eliana Michelazzo.

Chi è Pamela Perricciolo biografia e lavoro

Il nome di Pamela Perricciolo sta diventando famoso al pubblico televisivo per essere la manager di Pamela Prati insieme ad Eliana Michelazzo. Infatti, il matrimonio della showgirl con Mark Caltagirone sta diventando un vero e proprio caso mediatico e la sua agente è sempre in prima linea per difenderla dalle accuse.

Purtroppo non si hanno molte notizie riguardanti Pamela Perricciolo. Controllando anche i suoi profili social, non sappiamo quando è nata e dove. E quindi non ci sono informazioni riguardo la sua famiglia e il suo passato anche lavorativo.

Parlando appunto del lavoro possiamo basarci solo sul presente. Come detto, infatti, è manager di molti vip del mondo dello spettacolo e lavora per la Aicos Management, la cui direttrice è l’ex di Uomini e donne Eliana Michelazzo. Grazie a questo suo ruolo, ha quindi una fitta rete di conoscenze e amicizie nel mondo dello spettacolo e con le celebrità in generale.

Pamela Perricciolo vita privata

Come per il passato lavorativo, anche la vita privata di Pamela Perricciolo è un vero e proprio mistero. Non sappiamo quindi se è fidanzata, sposata o single. La manager da queso punto di vista è infatti molto riservata.

Possiamo comunque dirvi che è una donna decisamene solare e dinamica e passa molto tempo con le sue amicizie celebri, grazie alla sua professione.

Dai social notiamo che è molto conosciuta con l’appellativo di “Donna Pamela”. Inolre sappiamo che ama molto gli animali, specialmene i cani. Ed è una tipa davvero tosta e che sa farsi rispettare.

Pamela Perricciolo amica di Pamela Prati

Come detto, il nome di Pamela Perricciolo e il suo volto, decisamente riconoscibile grazie al suo taglio di capelli, sono ormai diventati noti al piccolo schermo per via della vicenda legata al matrimonio di Pamela Prati.

La manager, quindi, è ultimamente molto spesso nei salotti delle trasmissioni di Barbara D’Urso insieme ad Eliana Michelazzo e alla loro assistita Pamela Prati. In merio al matrimonio della showgirl, la Perricciolo ha difeso a spada tratta la sua cliente arrivando anche a forti litigi con persone che sostenevano che il matrimonio fosse tutta una farsa.

Pamela Perricciolo non è solo manager di Pamela Prati, ma è anche sua grande amica e quindi tiene molto alla difesa della showgirl del bagaglino.

Pamela Perricciolo sui social

Come vi abbiamo detto, Pamela Perricciolo è una donna che tiene molto alla sua privacy e quindi sui social condivide solo post che riguardano il suo lavoro e le sue amicizie con le varie celebrità.

A seguito, però, della vicenda che sta coinvolgendo Pamela Prati, la manager ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram. I suoi follower, qui, sono oltre 50 mila e solo loro attualmente possono vedere cosa pubblica.

Sempre aperto è invece il suo profilo Facebook, ma non c’è modo di scoprire qualcosa della sua vita privata. Le sue pubblicazioni riguardano solo la sfera lavorativa nel campo manageriale.

Novella 2000 © riproduzione riservata.