Temptation Island 2019: ecco chi sono i tentatori e le tentatrici quest'anno

NEWS

Temptation Island 2019: ecco chi sono i tentatori e le tentatrici quest’anno

Andrea Sanna | 19 Giugno 2019

Temptation Island

Ecco chi sono i nomi dei tentatori e tentatrici di questa nuova edizione di Temptation Island 2019. Di seguito la […]

Ecco chi sono i nomi dei tentatori e tentatrici di questa nuova edizione di Temptation Island 2019. Di seguito la lista completa

Finalmente lunedì 24 giugno prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island 2019. L’amato reality di Canale 5 è pronto a tenere compagnia ai telespettatori per alcune settimane. Scoperte le sei coppie che faranno parte del programma, nella giornata odierna sono stati resi noti anche i nomi dei tentatori e tentatrici che metteranno alla prova i sentimenti di fidanzati e fidanzate.

Al timone di conduzione anche quest’anno troveremo Filippo Bisciglia, che farà da guru alle coppie durante i 21 giorni di distanza, darà loro consigli e li metterà al corrente di ciò che succede nei villaggi. Solo al termine di questo periodo gli innamorati decideranno se continuare insieme o meno la loro storia d’amore, anche se, stando ad alcune anticipazioni si partirà con il botto. Pare infatti che una coppia avrà il falò di confronto già alla prima puntata. Un record, insomma!

Anche in questa edizione la location scelta è quella di Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, un luogo paradisiaco dove fidanzati e fidanzate rifletteranno sul legame con il proprio partner.

Ma andiamo dunque a conoscere chi sono i nomi dei tentatori e delle tentatrici di questa edizione di Temptation Island 2019, anticipati da Il vicolo delle news. Dopo alcuni rumors possiamo già annunciare i primi ufficiali…

Temptation Island 2019: Giulio Raselli tra i tentatori

Foto Instagram – Giulio Raselli

Tra i primi tentatori di Temptation Island 2019 ad essere resi noti, compare quello di Giulio Raselli. L’abbiamo conosciuto nel piccolo schermo come ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, che alla fine dell’esperienza di Uomini e Donne ha preferito Manuel a lui.

Il ragazzo, di origini piemontesi, ha 29 anni e dopo aver intrapreso la carriera sportiva nel mondo del basket, ha seguito le orme dei suoi genitori e lavora nell’azienda di famiglia. Chi farà innamorare? Lo scopriremo presto!

Continua…

< Indietro Successivo >