Pierpaolo Petrelli: instagram e figlio nuovo corteggiatore di Uomini e donne

Chi è Pierpaolo Petrelli? Tutto sul nuovo corteggiatore di Teresa a Uomini e donne

Chi è Pierpaolo Petrelli? L’ex velino e tentatore di Temptation Island Vip è il nuovo corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e donne.

Martedì 30 ottobre si è svolta la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. E la puntata non solo ha portato due nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, ma anche un nuovo corteggiatore. Il ragazzo è sceso per Teresa Langella ed è Pierpaolo Petrelli. Ma chi è e cosa ha fatto nella vita? Il suo nome è già noto a chi segue molto la TV. Infatti è stato velino a Striscia la notizia con Elia Fongaro (tra i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip). Ma ha avuto anche il ruolo di tentatore a Temptation Island Vip. Infine, è anche molto famosa la sua ex fidanzata. Scopriamo quindi tutte le curiosità su di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😎🌴🏄🏼‍♂️☀️

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Chi è Pierpaolo Petrelli? – Età, studi e curiosità

Pierpaolo Petrelli è nato nel 1995 ed è originario di Maratea, in provincia di Potenza. Per quanto riguarda i suoi studi, si è diplomato al Liceo Scientifico e poi si è trasferito a Roma per frequentare l’università. È infatti iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza a La Sapienza. Come si può immaginare, il suo sogno è quello di diventare avvocato. In passato ha comunque fatto vari lavori per mantenersi gli studi, come cameriere in una discoteca di Roma e bagnino in piscina. Tra le sue grandi passioni c’è il calcio ed è un grande tifoso della Juventus. Il suo calciatore preferito? Ovviamente Alessandro Del Piero!

Pierpaolo Petrelli: l’ex fidanzata e il figlio

I più interessati al gossip sicuramente ne saranno già al corrente, ma per chi non lo sapesse, Pierpaolo è stato a lungo fidanzato con Ariadna Romero. Il loro incontro è avvenuto dopo la sua partecipazione a Striscia la notizia ed è stato amore a prima vista. Nonostante la giovane età, i due hanno un figlio che hanno chiamato Leonardo. Nella coppia però ci sono state varie incomprensioni e gelosie. Addirittura era stata sparsa la voce che lei si vedesse con Leonardo Pieraccioni (visto il film girato insieme) e non in amicizia. Questo e molti altri eventi che hanno rovinato il rapporto li hanno portati a lasciarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️🔥 #miami #soloperte #Leo #Superpapà

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Chi è Pierpaolo Petrelli? – I precedenti in TV e il suo profilo Instagram

Nel 2013 Pierpaolo è stato uno dei ballerini figuranti del programma I migliori anni, condotto da Carlo Conti. Successivamente è diventato velino a Striscia la notizia accanto ad Elia Fongaro. Più recentemente è stato uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip. Ma, come si è potuto vedere, non è riuscito a conquistare qualcuna delle fidanzate. Oggi è diventato uno dei corteggiatori di Teresa Langella a Uomini e donne e spera di fare breccia nel suo cuore.

Per quanto riguarda i social, il suo profilo Instagram vanta oltre 88 mila follower. Qui Pierpaolo condivide molti scatti di vari servizi fotografici come modello, ma anche momenti di vita con suo figlio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare