Rafael Quenedit: vita, carriera e instagram del ballerino di Amici 18

Chi è Rafael Quenedit? Vita, carriera e instagram del ballerino di Amici 18

Chi è Rafael Quenedit: vita, carriera e Instagram del nuovo ballerino di Amici 18

Rafael Quenedit è a tutti gli effetti un ballerino della classe di Amici 18. La vita e la carriera del ballerino hanno colpito talmente tanto la maestra Alessandra Celentano che ha fatto di tutto per averlo nella scuola, così come Vincenzo. Nei giorni scorsi, infatti, l’insegnante ha presentato Rafael agli allievi titolari. Tutti sono rimasti sorpresi dalla sua bravura, eccetto Marco e Mowgly. I due ballerini riconoscono il talento del ragazzo, ma con un pizzico di presunzione hanno insinuato di avere qualcosa in più di lui. Ovviamente la Celentano ha replicato duramente alle loro accuse e ha dichiarato che se fosse stato per lei entrambi sarebbero usciti tramite sostituzione.
Per loro fortuna, però, almeno per adesso, possono rimandare l’uscita dalla scuola. Sono stati salvati dagli insegnanti e il loro sogno può continuare. Ad uscire, inaspettatamente, è stata Mimmi, contro ogni previsione. Inizialmente molto stimata da Alessandra Celentano, ha perso consensi con il passare delle settimane. Ora però è arrivato il momento di Rafael e l’insegnante punta tutto su di lui.
Scopriamo dunque insieme chi è Rafael Quenedit, il nuovo ballerino che ha fatto ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, attraverso la vita, la carriera e il profilo Instagram.

Rafael Quenedit – La vita e la carriera

Rafael Quenedit ha 22 anni ed è cubano. Fin da piccolo, all’eta di 10 anni, il ballerino ha coltivato la passione per la danza e con il passare del tempo ha deciso di fare sul serio. Ha cominciato a studiare, presso la Scuola Nazionale di Arti, danza classica fino a diventare un vero e proprio professionista. Da quel momento ha lavorato duramente e ha cominciato la sua carriera di danzatore a tutti gli effetti. Nel corso del percorso di studi Rafael ha approfondito anche il moderno e il neoclassico.
Con dedizione e grande sacrificio ora vanta il titolo di principale danzatore del balletto nazionale di Cuba.

Per lui ora arriva un’altra sfida: mostrare tutto il suo immenso talento nella scuola di Amici. Già dalla presentazione fatta in studio con la maestra Alessandra Celentano, la quale l’ha voluto fortemente, abbiamo potuto vedere qualcosa.
Talento unico e classe sopraffina lo contraddistinguono. Riuscirà ad ripetersi anche nella scuola più famosa d’Italia?

Dove seguire Rafael Quenedit su Instagram

Rafael Quenedit è possibile seguirlo su Instagram. Nel suo profilo ufficiale il ballerino di tanto in tanto condivide con fans, familiari e amici tutto ciò che è la sua vita: la danza. Non mancano anche scatti di vita quotidiana, ma la maggior parte del materiale è legato alla sua più grande passione. Ecco qui una foto tratta dal suo account…

Chi è Rafael Quenedit? Vita, carriera e instagram del ballerino di Amici 18
Foto Instagram – Rafael Quenedit

In questo scatto mostra tutta la sua bravura durante una performance. Adesso dovrà affrontare l’importante sfida di Amici. Noi gli facciamo il nostro in bocca al lupo e seguiremo passo passo il suo percorso all’interno dell’Accademia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.