Chi è Random? Nome, età, canzoni, album, Amici e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Random, dal chi è, al vero nome, all’età, alle canzoni, agli album, alla partecipazione ad Amici Speciali, a dove seguirlo su Instagram.

2Carrera, canzoni, il primo album e il successo

A poco a poco Random mostra sempre più passione per la musica rap, fino a quando a soli 14 anni pubblica la sua prima canzone su Facebook, che ottiene il boom di visualizzazioni. Successivamente inizia ad improvvisare i freestyle e contemporaneamente incide le prime canzoni.

Tuttavia la vera svolta per la sua carriera arriva solo quando fa la conoscenza del produttore Zenit, che per primo crede davvero in lui. I due così danno il via ad una collaborazione, e finalmente nel 2018 Emanuele Caso pubblica il suo primo album, Giovane Oro, che ottiene un ottimo riscontro da parte del suo pubblico.

In seguito Random decide di stravolgere del tutto la sua musica. Per questo il giovane artista abbandona definitivamente l’uso dell’autotune, e sempre grazie all’aiuto di Zenit produce la canzone Chiasso, che diventa il suo biglietto da visita. Il pezzo infatti per diverse settimane è ai vertici delle classifiche italiane, regalando una grande soddisfazione al rapper.

Poco dopo, nell’ottobre del 2019, l’artista rilascia la canzone Rossetto, grazie alla quale si aggiudica la nomination di Artista del Mese per Mtv.

Novella 2000 © riproduzione riservata.