Chi è Samuele Fazzi de Il Collegio 4? Vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Samuele Fazzi de Il Collegio 4? Vita privata e Instagram

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2019

Tutto quello che c’è da sapere su Samuele Fazzi, concorrente de Il Collegio 4, dalla vita privata, a dove seguirlo […]

Tutto quello che c’è da sapere su Samuele Fazzi, concorrente de Il Collegio 4, dalla vita privata, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Samuele Fazzi? Vita privata del concorrente de Il Collegio 4

Samuele Fazzi ha 17 anni e viene da Massa, in provincia di Massa Carrara. Della sua vita privata sappiamo che il ragazzo vive con i suoi zii e sua nonna. Sua madre è infatti venuta a mancare qualche anno fa, per via di una terribile malattia, e quello è stato il periodo più difficile e buio della sua vita. Suo padre, invece, non l’ha mai conosciuto.

E ancora della sua vita privata sappiamo che Samuele Fazzi si definisce un ragazzo timido e riservato, ma appena prende confidenza è un fiume di parole. Cerca di essere sempre positivo e sincero con gli amici. Ad aiutarlo a superare la morte di sua madre è stata la musica, che è per lui una grande passione. Suona ben tre strumenti: pianoforte, il flauto traverso e chitarra. Da grande vorrebbe proseguire con la carriera artistica, ed iscriversi al conservatorio. Adesso Samuele ha deciso di partecipare a Il Collegio 4, ed è pronto per questa nuova sfida.

Samuele Fazzi a Il Collegio 4

Martedì 22 ottobre parte finalmente su Rai 2 Il Collegio 4. La nuovissima edizione del programma quest’anno sarà ambientata nel 1982, e tanti senza dubbio saranno i colpi di scena. A partecipare alla trasmissione come concorrente c’è anche Samuele Fazzi, che nel suo video di presentazione afferma:

“Sono Samuele e ho 17 anni. Vivo con i miei zii e con mia nonna, e a loro devo molto, almeno tanto quanto i miei migliori amici: il pianoforte, il flauto e la chitarra. Suono da circa otto anni. Da grande mi piacerebbe fare il musicista. La musica mi ha aiutato molto in molti momenti difficili della mia vita. Mia mamma è morta sette anni fa. La musica mi ha aiutato a risollevarmi, a farmi riflettere e mi ha aiutato anche a crescere”

Come si relazionerà Samuele all’interno de Il Collegio 4? Non resta che attendere l’arrivo della prima puntata per scoprirlo.

Chi è Samuele Fazzi? Dove seguirlo su Instagram

Coloro che volessero rimanere in contatto con Samuele Fazzi possono seguire con semplicità il concorrente de Il Collegio 4 attraverso la sua pagina ufficiale Instagram, apprezzata già da oltre 204 mila followers.