Sara Di Vaira: chi è, figli, marito, Instagram, ballerina Ballando con le stelle

NEWS

Chi è Sara Di Vaira? Figli, marito, Instagram, ballerina a Ballando con le stelle

Debora Parigi | 1 Giugno 2019

Ballando con le stelle

Chi è Sara Di Vaira la ballerina di Ballando con le stelle: età, figli, marito, relazioni sentimentali e Instagram. Chi […]

Chi è Sara Di Vaira la ballerina di Ballando con le stelle: età, figli, marito, relazioni sentimentali e Instagram.

Chi è Sara Di Vaira biografia e carriera

Sara Di Vaira è nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 19 settembre 1979. La sua passione per la danza è spuntata sin da bambina ed infatti all’età di 5 anni ha iniziato a muovere i primi passi nel ballo prendendo come modello le icone degli anni Ottanta Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Così nel corso degli anni ha ricevuto vari riconoscimenti.

Nelle danze standard è arrivata al primo posto negli Slovenia Open e negli Spanish Open. Poi dal 2006 per tre anni di fila si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale. Ed è arrivata al secondo posto nel Campionato italiano 10 belli del 2006. Inoltre nello stesso anno si è piazzata al terzo posto nel Campionato Europeo 10 balli e nel Campionato del Mondo. Infine nel 2009 è arrivata seconda al Campionato del Mondo e terza al Campionato italiano. Dalla quinta edizione fa parte del programma Ballando con le stelle in veste di insegnante.

Nei suoi anni di carriera è diventata anche Giudice nazionale e internazionale alle gare di ballo. Inoltre Sara Di Vaira ha anche una propria scuola di ballo.

Sara Di Vaira marito figli e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Sara Di Vaira, si è sposata nel 2012 con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo dal quale nel 2011 aveva avuto una figlia di nome Brenda.

Ma nell’ottava edizione di Ballando con le stelle scoppiò l’amore con il suo allievo, l’ex calciatore Marco Del Vecchio. La vicenda suscitò molto polemica poiché entrambi, per stare insieme, lasciarono le rispettive famiglie: lei il marito dal quale aveva una figlia e lui la moglie dalla quale aveva tre figli. La relazione tra loro, però, è durata fino al 2016. Di questo rottura sia lei che Del Vecchio non ne hanno mai raccontato i motivi. Sembra che l’alchimia che li aveva fatti innamorare fosse sparita.

Oggi, comunque, Sara Di Vaira è di nuovo felicemente in coppia. La ballerina, infatti, ha ritrovato l’amore in un certo Enrico, un imprenditore nel settore turistico e suo ex compagno di scuola.

Sara Di Vaira a Ballando con le stelle

La ballerina Sara Di Vaira è arrivata a Ballando con le stelle in veste di insegnante a partire dalla quintata edizione del programma di Milly Carlucci. In questa occasione fu in coppia con Maurizio Aiello.

Nelle edizioni successive è stata in coppia con Ron Moss, Marco Del Vecchio, Luigi Mastrangelo, Andrew Howe, Martin Castrogiovanni e infine nel 2018 con Massimiliano Morra. Per l’edizione 2019, Sara Di Vaira gareggia in coppia con la star del web norvegese Lasse Matberg.

In tutti questi anni di Ballando con le stelle Sara Di Vaira non ha mai vinto il talent. Il miglior risultato ottenuto è stato il secondo posto in coppia prima con Ron Moss, poi con Marco De Vecchio e infine con Andrew Howe. Questa sarà la volta buona? Lo scoprire a partire da sabato 30 marzo.

Sara Di Vaira sui social

Il modo migliore per seguire Sara Di Vaira sui social è attraverso il suo profilo Instagram in cui la ballerina è molto attiva. Le piace infatti condividere molti scatti che riguardano sia la sua vita privata che ovviamente la sua passione per il ballo, nonché anche suo lavoro.

Troviamo quindi molti video, foto e selfie in cui mostra tutta la sua vitalità e simpatia, oltre che le gare a cui prende parte anche in veste di Giudice.

Sara è quindi molto amata e seguita sul web, tanto che vanta oltre 28 mila follower. E in questi ultimi giorni sta condividendo tutto ciò che riguarda la nuova edizione di Ballando con le stelle. La ballerina è riuscita ad arrivare fino alla finale, classificandosi al primo posto e vincendo il programma.