Ballando Con Le Stelle 2019: quando inizia, giudici, ballerini e concorrenti

NEWS

Ballando Con Le Stelle 2019: news, quando inizia, giudici, ballerini e concorrenti

Vincenzo Chianese | 24 Marzo 2019

Ballando con le stelle

Tutto quello che c’è da sapere su Ballando Con Le Stelle 2019, dalle news, a quando inizia, ai giudici, ai […]

Tutto quello che c’è da sapere su Ballando Con Le Stelle 2019, dalle news, a quando inizia, ai giudici, ai ballerini e ai concorrenti

Tra i programmi più amati della televisione italiana c’è senza dubbio Ballando Con Le Stelle. L’amatissimo talent condotto, come sempre, da Milly Carlucci, è ormai una delle trasmissioni di punta Rai, ed è ormai nel cuore del fedele pubblico. Finalmente a breve inizierà la quattordicesima edizione, che promette essere piena di novità e colpi di scena. I preparativi sono nel loro pieno corso, e tutto inizia ad essere pronto per le prossime puntate, che come sempre non deluderanno le aspettative dei telespettatori. Ma scopriamo di più su Ballando Con Le Stelle 2019, dalle news, a quando inizia, ai giudici, ai ballerini e ai concorrenti.

Ballando Con Le Stelle 2019 news

Dopo la fine della passata edizione di Ballando Con Le Stelle, che ha visto la vittoria di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, il talent è stato immediatamente confermato anche per il 2019, come ormai da tradizione. Nonostante non ci siano ancora molte news sulle prossime puntate, sappiamo per certo che la produzione del programma, insieme a Milly Carlucci, sta lavorando al meglio, affinché tutto vada alla perfezione. Proprio in merito, la conduttrice ha svelato, durante un’intervista per il settimanale Spy, di voler creare un’edizione indimenticabile, il cui fattore chiave sarà la leggerezza, per dare una svolta alla trasmissione. Queste le sue parole:

“La televisione troppo spesso genera mostri o ci martella con notizie preoccupanti e allarmanti, per non parlare dei problemi concreti che viviamo tutti i giorni – dal mutuo in poi. Io nel 2019 vorrei regalare un anno spensierato ai telespettatori con un’edizione di Ballando con le stelle leggera e divertente. Stiamo lavorando sul cast”

Ballando Con Le Stelle 2019 quando inizia: la data di inizio del talent di Rai 1

Finalmente dopo tanta attesa è stato svelato quando inizia Ballando Con Le Stelle 2019. La data di inizio del talent di Rai 1 è prevista, salvo ulteriori slittamenti, per sabato 30 marzo. Non sono state ancora confermate, tuttavia, il numero di puntate che andranno in onda, ma con ogni probabilità si manterrà il numero classico di 10 puntate, condotte naturalmente, come ormai da tradizione, da Milly Carlucci, volto storico del programma.

Ballando Con Le Stelle giudici

Come ogni edizione di Ballando Con Le Stelle 2019 non mancheranno i giudici che valuteranno, settimana per settimana, le esibizioni dei concorrenti in gara. Ormai da anni siamo abituati a vedere quattro volti noti, che hanno reso celebre il talent. Si tratta di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Nelle ultime due edizioni ad unirsi ai quattro giudici c’è stata anche Selvaggia Lucarelli. Tuttavia non è ancora ben chiaro se i cinque saranno confermati, ma con ogni probabilità i primi torneranno senza dubbio a ricoprire il loro ruolo a Ballando Con Le Stelle 2019.

Ballando Con Le Stelle ballerini: i professionisti del talent che balleranno con i concorrenti

Immancabili, ovviamente, i ballerini professionisti di Ballando Con Le Stelle, che come ogni anno faranno da insegnanti ai concorrenti in gara, ballando ed esibendosi in loro compagnia. Nonostante col passare delle edizioni qualche volto è stato sostituito ci si aspetta che anche per quest’anno troveremo alcuni dei ballerini storici del programma, tra cui Raimondo TodaroVeera KinnunenAnastasia Kuzmina, Samuel PeronSamanta TogniSara Di VairaSimone Di Pasquale, e tutto il restante corpo di ballo del talent.

Ballando Con Le Stelle concorrenti

Come già confermato dalla stessa Milly Carlucci, la produzione del talent è alla ricerca del perfetto cast di concorrenti per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Dopo le polemiche dello scorso anno, che come ricorderemo hanno coinvolto Giovanni Ciacci per via delle sue esibizioni con Raimondo Todaro, la conduttrice ha promesso un’annata più leggera e divertente. Tuttavia, ovviamente, non è possibile escludere dal programma le critiche, ed in merito la Carlucci, sempre intervistata da Spy, ha dichiarato:

“Basta polemiche? Non intendo questo. La polemica a volte ci sta, semplicemente perché è impossibile andare sempre tutti d’amore e d’accordo. Non capita nemmeno nelle migliori famiglie. Saremmo persino finti e artificiali se fossimo sdolcinati o troppo buoni”

Chi saranno dunque i concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2019? Iniziano finalmente ad arrivare le prime voci e le prime conferme sul cast della nuova edizione, e a svelare alcuni nomi dei probabili concorrenti è il settimanale Oggi. Secondo la rivista a far parte della nuova edizione del talent potrebbero essere Milena Vukotic, Manuela Arcuri, e anche Elisa Isoardi. E ancora Ivana Mrazova, Patrizia Rossetti e gli attori Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Sandra Milo. Che le voci siano vere?

Nel frattempo, ad essere confermata come prima concorrente ufficiale è niente che meno che Suor Cristina, ex vincitrice di The Voice of Italy. La suora ha svelato la sua partecipazione al talent con una lunga intervista per Famiglia Cristiana, in cui ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare. Chi si aggiungerà al suo fianco nel cast?

Ballando Con Le Stelle streaming online: dove vedere il talent

Come sempre, naturalmente, Ballando Con Le Stelle 2019 andrà in onda su Rai 1. L’appuntamento settimanale in tv sarà come sempre per la prima serata del sabato, alle 21.15 circa. Tuttavia c’è la possibilità di recuperare le puntate in streaming su internet, per chiunque non riuscisse a seguire la messa in onda televisiva. Coloro che avessero perso, o volessero rivedere il talent, possono semplicemente collegarsi alla piattaforma online Rai Play, dove saranno caricate tutte le puntate del programma, dopo la fine della trasmissione in tv.

La visione streaming è totalmente gratuita, e disponibile per la visione in qualsiasi momento a proprio piacimento. Non ci resta che attendere, a questo punto, ulteriori aggiornamenti su Ballando Con Le Stelle 2019 ed attendere la messa in onda della nuova edizione.

Ballando, due giudici in disaccordo con la squalifica di Montesano

NEWS

Due giudici di Ballando in disaccordo con la squalifica di Montesano

Andrea Sanna | 20 Novembre 2022

Ballando con le stelle

Ballando, due giudici parlano della squalifica di Montesano Ieri sera si è a lungo parlato della squalifica di Enrico Montesano […]

Ballando, due giudici parlano della squalifica di Montesano

Ieri sera si è a lungo parlato della squalifica di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle. Durante la scorsa puntata, infatti, l’attore è stato allontanato dalla trasmissione e ieri Milly Carlucci è intervenuta sul caso. La conduttrice ha spiegato la sua versione dei fatti e raccontato di aver sentito l’ex concorrente, dispiaciuto per l’accaduto.

Sul finire della puntata di Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni ha approfittato di una battuta di Selvaggia Lucarelli per dire la sua sulla tanto discussa squalifica di Montesano. Il giudice si è detto in disaccordo con l’accaduto è ha trovato eccessiva questa squalifica:

“Scusa, posso aprire una parentesi? Ho sentito il tuo discorso su Montesano e condivido il codice etico della Rai. Si è parlato di squalifica”., ha introdotto così l’argomento Ivan Zazzaroni. A seguire ha aggiunto: “Ora faccio un esempio legato allo sport. Nella giustizia sportiva si parte da una presunzione di colpevolezza. Tu hai parlato di buona fede quindi sei tu a dover dimostrare di essere in buona fede. Io credo che una sospensione sia meglio che una squalifica, quindi tenterai. Poi chiaro, tocca alla Ra e non di certo a me. Però secondo me la squalifica è eccessiva”, ha spiegando a Ballando.

A fare da eco alle parole del giudice di Ballando con le Stelle è Carolyn Smith. La presidente di giuria, sebbene non abbia approfondito ampiamente l’argomento si è detta in accordo con il collega: “Posso dire una cosa anch’io? Io non penso di essere nessuno per dire se è giusto o sbagliato (squalificare Montesano, ndr). Posso dire che mondo della danza, ad esempio, c’è sempre un avviso. Prima di una squalifica, davanti a un atteggiamento sbagliato, c’è prima un avviso e solo dopo la squalifica”

La Rai dopo questa presa di posizione da parte dei giudici di Ballando con le Stelle, deciderà di intervenire nuovamente e magari concedere una seconda chance a Enrico Montesano?

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina sono i concorrenti eliminati dalla settima puntata di Ballando con le Stelle

NEWS

Ballando, eliminati Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina

Andrea Sanna | 20 Novembre 2022

Ballando con le stelle

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina sono i concorrenti eliminati dalla settima puntata di Ballando con le Stelle

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina eliminati da Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle anche questa sera ci ha regalato diversi momenti. Dallo scambio di vedute tra Selvaggia Lucarelli e Gabriel Garko, al chiarimento di Milly Carlucci dopo la squalifica di Enrico Montesano. E non solo. Questa sera abbiamo anche scoperto chi sono gli eliminati e coloro che, invece, sono riusciti a proseguire il proprio cammino all’interno della trasmissione di Rai 1.

Sicuramente qualificati alla prossima puntata, l’ottava per la precisione, di Ballando con le Stelle vedremo i seguenti concorrenti accompagnati dai loro insegnanti:

Ema Stokholma insieme a Angelo Madonia
Gabriel Garko con la ballerina Giada Lini
Alessandro Egger e la sua insegnante Tove Villfor
Iva Zanicchi insieme al ballerino Samuel Peron

Se queste coppie di Ballando con le Stelle possono stare tranquille e hanno tirato un sospiro di sollievo, non si può dire di certo lo stesso per altri concorrenti. Al ballottaggio sono finiti infatti: Alex Di Giorgio con Moreno Porcu, Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina, Rosanna Banfi con Simone Casula. A seguire parola a Milly Carlucci che ha annunciato chi, purtroppo, sono gli eliminati a dover abbandonare la competizione: Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina sono la coppia che al momento dovrà rinunciare alla competizione con il 27% di voti. Rosanna Banfi e Simone Casula hanno totalizzato il 36% mentre il 37% per Alex Di Giorgio e Moreno Porcu.

Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno deciso al momento di non salvarli. Ma non è finita qui. Perché Lorenzo e Anastasia potranno sicuramente sperare in un ripescaggio e, se dovessero essere fortunati, avranno modo di poter tornare in gara e contendersi la vittoria di Ballando con le Stelle.

Ricordiamo infine che Ballando con le Stelle la prossima settimana, sabato 26 novembre 2022, cambia orario (QUI I DETTAGLI). Seguiteci per altre news sullo show di Rai 1 e i suoi protagonisti.

Milly Carlucci interviene dopo la squalifica di Montesano a Ballando

NEWS

Milly Carlucci interviene dopo la squalifica di Montesano a Ballando

Andrea Sanna | 19 Novembre 2022

Ballando con le stelle

A seguito della squalifica della scorsa settimana di Enrico Montesano, la conduttrice Milly Carlucci interviene a Ballando con le Stelle

L’intervento di Milly Carlucci dopo la squalifica di Montesano

La scorsa settimana Enrico Montesano ha subito una squalificata a Ballando con le Stelle (CLICCA PER LEGGERE L’ARTICOLO). L’accaduto ha fatto molto discutere sui social e sui vari siti e giornali. Mentre l’attore ha deciso di tutelarsi ed è spuntata qualche indiscrezione a riguardo, questa sera Milly Carlucci è intervenuta in puntata per dire la sua.

La conduttrice ha invitato sul palco l’insegnante Alessandra Tripoli, che già era intervenuta in un’intervista Ansa dopo quanto successo Montesano, per parlarne. Così Milly Carlucci ha spiegato il suo punto di vista. Poco dopo ci ha tenuto a precisare che il comportamento avuto da Enrico è stato giudicato inaccettabile dall’azienda Rai. Per tale ragione, lei e tutta la squadra di lavoro pur riconoscendo il dispiacere nei confronti del concorrente, hanno dovuto accettare questa scelta come da regola. Queste le parole di Milly:

“Non ne abbiamo mai parlato noi del programma in questi giorni, ne parliamo ora. Chiamo Alessandra in pista con me, soprattutto perché è metà di questa coppia. Non c’è solo Enrico”, ha fin da subito precisato Milly Carlucci. A seguire la presentatrice ha spiegato perché in puntata non abbiamo visto Montesano insieme ad Alessandra Tripoli:

“Enrico, non lo avete visto perché la Rai ha deciso di sospenderlo per un comportamento giudicato inaccettabile dalle regole dell’azienda e dai principi ispiratori del mandato di servizio pubblico dell’azienda Rai. Qualsiasi decisione la Rai prende noi ci uniformiamo. Detto questo c’è il lato umano e io come direttore artistico sono dispiaciuta di non vedere Enrico e Alessandra in pista. Io sono umanamente dispiaciuta di non vedere Enrico esibirsi”.

Infine Milly Carlucci ha fatto sapere di aver avuto modo di parlare direttamente con Enrico Montesano: “So che è dispiaciuto per quello che è accaduto, lui si scusa e io credo alla sua buona fede perché l’ho sentito in questi giorni e me l’ha detto in modo accorato. Noi siamo una famiglia e  non volevamo offendere nessuno”.

Per chiudere questa pagina, Milly Carlucci ha invitato Alessandra Tripoli a esibirsi sul palco con il marito nonché ballerino, Luca Urso sulle note di un celebre brano di Gabriella Ferri. Un omaggio che l’insegnante e Montesano avevano intenzione di portare sul palco a Ballando con le Stelle, ma non c’è stato modo dopo l’accaduto. Chiaramente la presentatrice ha precisato che ci sono stati dei cambiamenti alla coreografia.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.