Ballando Con Le Stelle 2019: quando inizia, giudici, ballerini e concorrenti

Ballando Con Le Stelle 2019: news, quando inizia, giudici, ballerini e concorrenti

Tutto quello che c’è da sapere su Ballando Con Le Stelle 2019, dalle news, a quando inizia, ai giudici, ai ballerini e ai concorrenti

Tra i programmi più amati della televisione italiana c’è senza dubbio Ballando Con Le Stelle. L’amatissimo talent condotto, come sempre, da Milly Carlucci, è ormai una delle trasmissioni di punta Rai, ed è ormai nel cuore del fedele pubblico. Finalmente a breve inizierà la quattordicesima edizione, che promette essere piena di novità e colpi di scena. I preparativi sono nel loro pieno corso, e tutto inizia ad essere pronto per le prossime puntate, che come sempre non deluderanno le aspettative dei telespettatori. Ma scopriamo di più su Ballando Con Le Stelle 2019, dalle news, a quando inizia, ai giudici, ai ballerini e ai concorrenti.

Ballando Con Le Stelle 2019 news

Dopo la fine della passata edizione di Ballando Con Le Stelle, che ha visto la vittoria di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, il talent è stato immediatamente confermato anche per il 2019, come ormai da tradizione. Nonostante non ci siano ancora molte news sulle prossime puntate, sappiamo per certo che la produzione del programma, insieme a Milly Carlucci, sta lavorando al meglio, affinché tutto vada alla perfezione. Proprio in merito, la conduttrice ha svelato, durante un’intervista per il settimanale Spy, di voler creare un’edizione indimenticabile, il cui fattore chiave sarà la leggerezza, per dare una svolta alla trasmissione. Queste le sue parole:

“La televisione troppo spesso genera mostri o ci martella con notizie preoccupanti e allarmanti, per non parlare dei problemi concreti che viviamo tutti i giorni – dal mutuo in poi. Io nel 2019 vorrei regalare un anno spensierato ai telespettatori con un’edizione di Ballando con le stelle leggera e divertente. Stiamo lavorando sul cast”

Ballando Con Le Stelle 2019 quando inizia: la data di inizio del talent di Rai 1

Finalmente dopo tanta attesa è stato svelato quando inizia Ballando Con Le Stelle 2019. La data di inizio del talent di Rai 1 è prevista, salvo ulteriori slittamenti, per sabato 30 marzo. Non sono state ancora confermate, tuttavia, il numero di puntate che andranno in onda, ma con ogni probabilità si manterrà il numero classico di 10 puntate, condotte naturalmente, come ormai da tradizione, da Milly Carlucci, volto storico del programma.

Ballando Con Le Stelle giudici

Come ogni edizione di Ballando Con Le Stelle 2019 non mancheranno i giudici che valuteranno, settimana per settimana, le esibizioni dei concorrenti in gara. Ormai da anni siamo abituati a vedere quattro volti noti, che hanno reso celebre il talent. Si tratta di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Nelle ultime due edizioni ad unirsi ai quattro giudici c’è stata anche Selvaggia Lucarelli. Tuttavia non è ancora ben chiaro se i cinque saranno confermati, ma con ogni probabilità i primi torneranno senza dubbio a ricoprire il loro ruolo a Ballando Con Le Stelle 2019.

Ballando Con Le Stelle ballerini: i professionisti del talent che balleranno con i concorrenti

Immancabili, ovviamente, i ballerini professionisti di Ballando Con Le Stelle, che come ogni anno faranno da insegnanti ai concorrenti in gara, ballando ed esibendosi in loro compagnia. Nonostante col passare delle edizioni qualche volto è stato sostituito ci si aspetta che anche per quest’anno troveremo alcuni dei ballerini storici del programma, tra cui Raimondo TodaroVeera KinnunenAnastasia Kuzmina, Samuel PeronSamanta TogniSara Di VairaSimone Di Pasquale, e tutto il restante corpo di ballo del talent.

Ballando Con Le Stelle concorrenti

Come già confermato dalla stessa Milly Carlucci, la produzione del talent è alla ricerca del perfetto cast di concorrenti per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Dopo le polemiche dello scorso anno, che come ricorderemo hanno coinvolto Giovanni Ciacci per via delle sue esibizioni con Raimondo Todaro, la conduttrice ha promesso un’annata più leggera e divertente. Tuttavia, ovviamente, non è possibile escludere dal programma le critiche, ed in merito la Carlucci, sempre intervistata da Spy, ha dichiarato:

“Basta polemiche? Non intendo questo. La polemica a volte ci sta, semplicemente perché è impossibile andare sempre tutti d’amore e d’accordo. Non capita nemmeno nelle migliori famiglie. Saremmo persino finti e artificiali se fossimo sdolcinati o troppo buoni”

Chi saranno dunque i concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2019? Iniziano finalmente ad arrivare le prime voci e le prime conferme sul cast della nuova edizione, e a svelare alcuni nomi dei probabili concorrenti è il settimanale Oggi. Secondo la rivista a far parte della nuova edizione del talent potrebbero essere Milena Vukotic, Manuela Arcuri, e anche Elisa Isoardi. E ancora Ivana Mrazova, Patrizia Rossetti e gli attori Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Sandra Milo. Che le voci siano vere?

Nel frattempo, ad essere confermata come prima concorrente ufficiale è niente che meno che Suor Cristina, ex vincitrice di The Voice of Italy. La suora ha svelato la sua partecipazione al talent con una lunga intervista per Famiglia Cristiana, in cui ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare. Chi si aggiungerà al suo fianco nel cast?

Ballando Con Le Stelle streaming online: dove vedere il talent

Come sempre, naturalmente, Ballando Con Le Stelle 2019 andrà in onda su Rai 1. L’appuntamento settimanale in tv sarà come sempre per la prima serata del sabato, alle 21.15 circa. Tuttavia c’è la possibilità di recuperare le puntate in streaming su internet, per chiunque non riuscisse a seguire la messa in onda televisiva. Coloro che avessero perso, o volessero rivedere il talent, possono semplicemente collegarsi alla piattaforma online Rai Play, dove saranno caricate tutte le puntate del programma, dopo la fine della trasmissione in tv.

La visione streaming è totalmente gratuita, e disponibile per la visione in qualsiasi momento a proprio piacimento. Non ci resta che attendere, a questo punto, ulteriori aggiornamenti su Ballando Con Le Stelle 2019 ed attendere la messa in onda della nuova edizione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.