Chi è Sara Gandini di Bake Off Italia 2019? Età, vita privata e Instagram

Chi è Sara Gandini di Bake Off Italia 2019? Età, vita privata e Instagram

Ecco tutte le curiosità su Sara Gandini, concorrente della nuova edizione di Bake Off Italia 2019, in programma su Real Time: l’età, la vita privata e Instagram.

Età e vita privata

Sara Gandini ha 32 anni ed è una donna in carriera e viene da Varese. Si occupa di ‘user experience design’, ovvero progetta app e siti web, per rendere la vita più semplice a chi li utilizza. Gestisce un team formato da 11 persone in totale. Ama molto il suo lavoro e lo paragona un po’ al preparare un dolce, perché lo progetta il suo lavoro pensando poi a chi lo utilizzerà, un po’ come avviene con la pasticceria.

Non si definisce capo, bensì trascinatore. I suoi collaboratori la considerano sempre molto disponibile, attenta e un po’ folle, come ha raccontato lei stessa. Spesso porta loro dei dolci perché sanno di questa sua grande passione e sono un po’ le sue ‘cavie’ che giudicano e danno lei dei consigli.

Della sua vita privata non si sa tantissimo, dunque non possiamo dirvi se sia o meno impegnata. Sappiamo però che è una zia molto premurosa e ha 4 nipotini.

Ecco di seguito la sua passione per la pasticceria e cosa l’ha portata a partecipare a Bake Off Italia 2019…

Sara Gandini Bake Off Italia 2019

Una passione nasce da dentro e Sara Gandini lo sa bene. Concilia lavoro e pasticceria in modo molto serenamente, nonostante i vari impegni. Non ha mai preso una lezione o fatto corsi per imparare ed è appunto, come molti altri concorrenti, autodidatta:

“Quando faccio i dolci non mi rendo conto, il tempo vola e per me anche se sto sveglia fino alle 4 del mattino non mi rendo conto. Ho passato tante nottate a preparare dolci, soprattutto per le persone che mi circondano. Penso che la cosa più bella sia regalare il dolce a un bambino. Ricordo una volta che uno dei miei nipoti una volta si mise a piangere con uno dei dolci che avevo fatto. Mi ha emozionato talmente tanto che ho scoperto che cucinare dolci per bambini è qualcosa di meraviglioso”.

Ha raccontato Sara Gandini, spiegando poi perché si è messa in gioco a Bake Off Italia 2019:

“Ha deciso di partecipare a Bake Off Italia perché non avendo mai avuto modo di fare dei corsi appositi a causa del lavoro, ora vuole prendersi del tempo per se stessa. Ma non solo. Voglio anche aprire una pasticceria perché da piano B potrebbe diventare il mio piano A. E sogna un giorno di poter aprire una scuola di pasticceria per bambini e insegnare loro i segreti del mestiere”.

Sara Gandini dunque ha le idee chiarissime e non è scontato possa far diventare l’amore per la pasticceria un vero lavoro. Lei cercherà di mettercela tutta e spera di poter stupire i tre giudici di Bake Off Italia.

E’ possibile seguire Sara sui social? Ecco la risposta…

Dove seguire Sara Gandini su Instagram e social

Per chi si stesse chiedendo se Sara Gandini ha o meno un profilo social, la risposta è sì. La manager ha un account ufficiale seguito da circa 1096 persone.

Altri social dove è possibile trovarla c’è Facebook. Anche qui ha una pagina ufficiale, che gestisce personalmente.

Con i suoi followers condivide pochi momenti di vita privata, ma tante immagini di dolci da lei preparati. E da quel che si vede, sbirciando qua e là, la manualità non le manca di certo.

A Sara Gandini facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per questa avventura a Bake Off Italia 2019.

Novella 2000 © riproduzione riservata.