Sara Tozzi tronista Uomini e donne: chi è, età, biografia, lavoro, Instagram

Chi è Sara Tozzi tronista Uomini e donne: età, biografia, lavoro, Instagram

Chi è la nuova tronista di Uomini e donne Sara Tozzi: tutte le news su di lei, età, biografia, lavoro, vita privata e Instagram.

Chi è Sara Tozzi tronista a Uomini e donne

Tra i tronisti della stagione 2019/2020 di Uomini e donne c’è anche Sara Tozzi, un nome già noto al pubblico grazie alla partecipazione della ragazza a Temptation Island. La giovane, infatti, è stata una tentatrice nell’ultima edizione del reality dell’estate.

Nonostante questo ruolo ricoperto nel programma, Sara si dice molto timida e che dà molta più importanza all’anima che all’aspetto estetico. A tal proposito, infatti, ha parlato della differenza nel modo di pensare dei suoi genitori.

Giovane e solare, si mostra come una ragazza con la testa sulle spalle e con la voglia di trovare a Uomini e donne, in veste di tronista, un ragazzo serio che le faccia battere il cuore. Conosciamola meglio.

Sara Tozzi biografia lavoro e studio

La tronista di Uomini e donne Sara Tozzi è nata a Modena l’8 agosto 1997, ha quindi 22 anni. Ha studiato al Liceo psicopedagogico Carlo Sigonio di Modena, ma poi ha preferito interrompere gli studi.

Dopo il diploma, infatti, non ha frequentato l’università e ha scelto il mondo del lavoro per avere la sua indipendenza economica. Oggi Sara fa la barista.

Per quanto riguarda i precedenti, invece, come detto è nota al pubblico di Maria De Filippi, ma forse solo per i più attenti. La ragazza, infatti, ha partecipato all’edizione 2019 di Temptation Island in veste di tentatrice. Sara Tozzi, però, non è riuscita a farsi notare dai fidanzati e quindi è stata eliminata quasi subito. Sicuramente avrà la sua occasione come tronista di Uomini e donne.

La famiglia di Sara Tozzi

Nel provino sostenuto a luglio e rilasciato da Witty TV, Sara Tozzi ha parlato molto della sua famiglia e dei rapporti con essa. La giovane è la maggiore di tre figli. Ha una sorella di 20 anni e un fratellino di 11 anni, Tommaso, che però è nato dalla relazione del padre con la nuova compagna. Ha un rapporto bellissimo con loro e sono tutti molto uniti.

Parlando dei genitori invece, sono separati da circa 16 anni. La madre è impiegata, mentre il padre gestisce un night club. Questo ha un po’ influito sulla sua crescita, più che altro il modo di pensare dell’uomo, cioè il modo che ha di vedere l’amore e il rapporto di coppia. Sara ha raccontato che suo padre dà troppo peso all’aspetto fisico e in questo lei proprio non ci si trova.

Da piccola suo padre era il suo punto di riferimento, mentre negli ultimi anni però è più lucida su questo. Ha dichiarato, infatti, di essere sulla stessa linea degli insegnamenti della madre che ha sempre dato importanza a come si è interiormente.

Sara Tozzi vita privata

Riguardo l’amore e la vita privata di Sara Tozzi non abbiamo molte informazioni. Lei è una ragazza molto timida e riservata e quindi non conosciamo i nomi di eventuali ex fidanzati.

Lei ha dichiarato di non essere molto fortunata in amore. Il motivo secondo lei è forse legato al suo modo di vivere una relazione, cioè è molto emotiva, vive tutto in maniera molto intensa, più del partner con cui sta.

Quando si innamora Sara Tozzi dà tutta la sua fiducia nell’altra persona e quindi dice che forse per questo è troppo ingenua. Inoltre è una ragazza molto premurosa, si comporta praticamente come una moglie. Adora innamorarsi e dare tutto il suo amore agli altri, ma ha anche paura di aprirsi.

A Uomini e donne è pronta ad essere totalmente se stessa e vivere tutto in modo reale. Spera di trovare un bravo ragazzo, magari della sua età, ma forse per com’è fatta dovrebbe guardare quelli un po’ più grandi. Vuole un ragazzo generoso e buono, perché non vuole assolutamente soffrire e rincorrere per stare con qualcuno.

Sara Tozzi sui social

Dove seguire Sara Tozzi sui social network? Il canale migliore è sicuramente il suo profilo Instagram che attualmente ha oltre 16 mila follower. Il profilo per il momento è ancora attivo, ma sappiamo che presto sarà disattivato visto il regolamento di Uomini e donne.

Come possiamo notare, Sara Tozzi è davvero una ragazza molto semplice. Gran parte delle sue foto riguardano la famiglia, il rapporto con i fratelli e anche con il padre. Ci sono alcune foto in costume, ma, come ha detto nella presentazione, preferisce mostrare la sua anima che il suo fisico.

Notiamo anche che è rimasta in contatto con alcuni protagonisti di Temptation Island.

Novella 2000 © riproduzione riservata.