Chi è Sarah Jeffery, Maggie Pruitt della nuova serie Streghe

NEWS

Chi è Sarah Jeffery, Maggie Pruitt della nuova serie Streghe

Andrea Sanna | 7 Luglio 2019

Tutte le curiosità su Sarah Jeffery, l’attrice che interpreta Maggie Pruitt nella nuova serie Streghe: l’età, la carriera, la vita […]

Tutte le curiosità su Sarah Jeffery, l’attrice che interpreta Maggie Pruitt nella nuova serie Streghe: l’età, la carriera, la vita privata e dove seguirla su Instagram.

Sarah Jeffery età e carriera

Classe 1996, Sarah Jeffery è nata a Vancouver il 3 aprile. L’età che ne corrisponde è di 23 anni. La Jeffery è di origini afroamericane per parte di padre e canadesi per parte di madre. Esattamente come la sua collega Melonie Diaz, anche lei ha coltivato l’amore per il canto, ballo e recitazione fin da piccola.

Proprio questa grande intraprendenza e voglia di essere considerata un’artista a 360°. La passione per il ballo le ha permesso, tra le altre cose, di mettere su una crew body. L’attrice ben presto si è fatta largo nel mondo del cinema e delle serie TV. La carriera di Sarah Jeffery è decollata definitivamente quando è stata scelta nel pilot di Aliens in the House.
Questo è stato il trampolino di lancio per un futuro glorioso e florido di successi. Tanto che nel 2013 ha rivestito i panni di Evie Travis nella serie TV, Rogue, il suo primo vero grande trionfo.

Le grandi occasioni a lei presentate le hanno permesso, negli anni della sua giovane carriera, di condividere il set con attori eccellenti del calibro di Carla Gugino o ancora Matt Dillon. Per non parlare poi della clamorosa opportunità di prendere parte al film Descendants: Wicked World, dove ricopre il ruolo di figlia dell’attrice protagonista, Jennifer Lopez.

In quest’ultimo anno per Sarah Jeffery si è presentata l’occasione di entrare nel cast di Streghe e interpretare il personaggio di Maggie Pruitt. La serie tv, cult degli anni ’90, è possibile seguirla su Rai 2 dal 7 Luglio!

Ecco qualche informazione circa la sua vita privata

La vita privata dell’attrice

Della vita privata di Sarah Jeffery sappiamo che a causa del lavoro si divide tra Vancouver e Los Angeles, città che ormai da tempo l’ha adottata.

Ma l’attrice è fidanzata? Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe sia single. Molto riservata sotto questo punto di vista, anche dando un’occhiata sul suo account ufficiale non compare alcuna traccia di un possibile fidanzato o spasimante. Certo che risulta un po’ difficile che una bella ragazza come lei sia ancora in attesa del principe azzurro!

E proprio a tal proposito andiamo a sbirciare dove è possibile seguire Sarah Jeffery su Instagram

Dove seguire Sarah Jeffery su Instagram

Sono ben 716mila i fans che seguono assiduamente Sarah Jeffery su Instagram. Il profilo ufficiale (che trovate con il nickname @sarahmjeffery) è gestito dalla stessa attrice ed ogni suo scatto o video postato ottiene una valanga di like e commenti.

Sbirciando nel suo account notiamo come l’attrice sia attivissima nell’informare i suoi followers di tutto ciò che la riguarda da vicino. Tra i tanti scatti ad aver mandato letteralmente in visibilio i suoi sostenitori è una bellissima foto (che risale a due mesi fa) in compagnia di Lucy Hale, volto storico di Pretty Little Liars.

Dal 7 luglio potrete seguire Sarah Jeffery nei panni di Maggie Pruitt nella serie di Streghe proposta da Rai 2 nel piccolo schermo.