Chi è Sebastian Melo Taveira? Età, carriera, Magic Mike, news e Instagram

Chi è Sebastian Melo Taveira? Età, carriera, Magic Mike, news e Instagram

Tutto su Sebastian Melo Taveira, ballerino professionista di Amici e Amici Celebrities: l’età, la carriera, la vita privata, Magic Mike, news e Instagram dove seguirlo.

Sebastian Melo Taveira età e carriera

Il 16 Febbraio 1999 a Vigevano è nato Sebastian Melo Taveira. L’età che ne corrisponde è dunque di 20 anni.

Fin da piccolo si è avvicinato prima al mondo dello sport (praticando il basket) poi alla danza, supportato da sua madre. Così ha intrapreso così questa avventura, che mai avrebbe immaginato potesse avere un seguito del genere. La disciplina per cui si è specializzato è la danza classica, ma ha anche preso delle lezioni anche di moderno, di break dance e acrobatica. La versatilità fa di lui dunque un ballerino davvero completo.

La svolta che ha dato il via alla sua carriera è arrivata però grazie alla partecipazione ad Amici 17. Qui Sebastian ha avuto modo di mostrare tutto il suo talento, arrivando alla fase finale e perdendo di un soffio la possibilità di vincere il premio di categoria. A sconfiggerlo infatti è stato Andreas Muller, suo amico e collega. Nonostante tutto, però, ottiene il Premio della Critica e un posto di lavoro all’interno dello staff del talent show, come ballerino professionista.

Dopo l’esperienza di Amici come allievo, dunque la sua carriera ha potuto spiccare il volo. Una delle esperienze più importanti è sicuramente quella di Magic Mike….

Magic Mike

Giovane e sognatore Sebastian Melo Taveira, non si è lasciato sfuggire un’occasione importantissima: volare oltre i confini (precisamente a Londra) per apprendere e scoprire ancor di più le varie sfaccettature del mondo della danza.

Per tale ragione decide di rispondere ad un annuncio per il secondo musical dedicato al celebre film con protagonista Channing Tatum, Magic Mike, attualmente in scena a Las Vegas, mentre per il secondo si punta proprio a Londra, con la presenza di Sebastian. TVZap ha raccolto le prime sensazioni vissute dal ballerino:

“È stato un sogno ricevere la proposta di volare a Londra per la prima selezione generale. Questo accadde nei primi mesi dello scorso anno. E ancora più incredibile è stato sapere di essere stato scelto per comporre il cast ufficiale. Ma se questo poteva già essere abbastanza per qualunque ballerino emergente, in realtà le sorprese ancora non erano finite. A giugno 2018 ci hanno mandati a Las Vegas per vedere dal vivo lo show e provare con la crew americana in vista del debutto europeo. Proprio in quell’occasione incontrai Channing Tatum, col quale ho ballato e provato per giorni, fin quando mi è stato comunicato che avrei rappresentato il suo ruolo proprio nello spettacolo di Londra. Quasi morivo per l’emozione…”.

E noi non possiamo che congratularci con lui. Sebastian Melo Taveira, tra l’altro ha un sogno nel cassetto: esibirsi sul palco con star mondiali del calibro di Beyoncé e Jennifer Lopez. Auguriamo lui di poter realizzare questo grande desiderio. Intanto andiamo a sbirciare qualcosa sulla sua vita privata

Vita privata

Della vita privata di Sebastian Melo Taveira sappiamo che poco dopo la sua nascita è venuto a mancare suo papà. Un lutto che il ballerino si porta e porterà dentro per tutta la vita.

Ha avuto una relazione con Greta Mirabelli, anch’essa ballerina, ma non sappiamo se attualmente i due stiano o meno insieme. Per il resto è davvero difficile sapere qualcosa sul vita privata di Sebastian.

Ecco alcune news che lo riguardano…

Le news su Sebastian Melo Taveira

Come dicevamo Sebastian Melo Taveira è impegnato con lo spettacolo dedicato a Magic Mike a Londra.

Di recente, però, le news raccontano che Maria De Filippi l’ha fortemente voluto nel cast di Amici Celebrities per affiancare Giordana Angi come vice coach del programma per ciò che riguarda la sezione ballo.

Infine scopriamo se è o meno possibile seguirlo su Instagram

Dove seguire Sebastian Melo Taveira su Instagram

Con una piccola ricerca sul web è possibile seguire Sebastian Melo Taveira su Instagram. Il ballerino è seguito da circa 415mila follower nell’account che gestisce personalmente. Qui informa i suoi fans di tutti i suoi spostamenti e impegni lavorativi e non.

Novella 2000 © riproduzione riservata.