Chi è Serena Rutelli del Grande Fratello 16? Vita privata e Instagram

Chi è Serena Rutelli del Grande Fratello 16? Vita privata e Instagram

Conosciamo meglio chi è Serena Rutelli del Grande Fratello 16 attraverso delle curiosità come: età, vita privata e profilo Instagram dove seguirla.

Chi è Serena Rutelli del Grande Fratello 16

Manca sempre meno e finalmente prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello 16. Anche quest’anno sono davvero tante le novità che ci attenderanno.
La prima, per esempio è che Barbara d’Urso, conduttrice del reality, sarà affiancata da due opinionisti speciali come Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Esattamente come il GF15, anche in questa edizione siamo a conoscenza della presenza di 4 aspiranti concorrenti che si contenderanno un posto nella casa più spiata d’Italia. Per quasi una settimana sono stati rinchiusi nel Grande Ranch, nei pressi di Tivoli, dove avranno modo già di mettersi in mostra. Non tutti però prenderanno parte al reality.

L’altra è la presenza di alcuni concorrenti più o meno già noti al mondo del piccolo schermo per i loro trascorsi, come Cristian Imparato e ancora Kikò Nalli o Ivana Icardi. Tra questi compaiono anche nomi del tutto sconosciuti, almeno per ora al mondo della televisione come Ambra Lombardo o Serena Rutelli. Proprio quest’ultima però non è propriamente un’incognita, dato che è conosciuta per essere la figlia adottiva adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

A tal proposito conosciamo qualcosa in più su di lei andando a darvi delle informazioni su età e vita privata della concorrente.

Serena Rutelli età e vita privata

Nata a Roma il 13 gennaio 1990, Serena Rutelli ha 29 anni e vive nella capitale. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico e di mestiere fa l’estetista.

Andando a scovare nella vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello 16, abbiamo scoperto che ha un passato piuttosto difficile. Purtroppo da piccola è stata abbandonata, insieme alla sorella, dai suoi genitori biologici. Le due sono cresciute infatti in una casa famiglia, fino a che, a notarle non sono stati proprio il politico Francesco Rutelli e sua moglie Barbara Palombelli, conduttrice di Forum.

Sono loro ad essersi presi cura di Serena Rutelli e di sua sorella. Una storia che seppur molto complessa ha avuto dei risvolti inaspettati e molto positivi.

Se dovesse descriversi Serena di sé dice di essere una ragazza molto allegra, molto socievole (il che sarà sicuramente positivo per la sua presenza al GF) e romantica. Altra cosa che sappiamo della sua vita privata è che Serena è felicemente fidanzata.

Seppur contrario alla sua partecipazione al reality l’ex sindaco di Roma ha accettato la scelta di sua figlia, senza ostacolarla in alcun modo. Non c’è stato alcun tipo di opposizione poiché entrare nella casa del Grande Fratello è uno dei sogni nel cassetto che la Rutelli ha fin da piccola e che ora finalmente riesce a realizzare.

Ma ora vediamo dove è possibile seguire Serena tramite il suo account Instagram

Chi è Serena Rutelli? Dove seguirla su Instagram

Meno social rispetto agli altri compagni d’avventura ufficializzati, Serena Rutelli è possibile seguirla attraverso il suo account ufficiale di Instagram. La nuova concorrente del Grande Fratello 16 è seguita da oltre 600 followers, numero però che di ora in ora continua a crescere.

Di certo con il suo ingresso in casa incuriosirà i telespettatori ad andare a sbirciare il suo profilo e comincerà a prendere forma. Resta da capire ora, se, come gli altri concorrenti, anche lei affiderà a qualche amico o familiare di fiducia il suo profilo per informare tutti della sua avventura nel reality.

Sono poche attualmente le immagini condivise dalla Rutelli nel social network, la maggior parte, però, sono in compagnia del suo compagno Prince.

In attesa di scoprire come se la caverà e quale sarà il suo percorso nella casa del Grande Fratello 16 le facciamo il nostro migliore in bocca al lupo.

Durante la quarta puntata potrebbe scoprire qualcosa sulla sua madre biologica. Dopo aver ricevuto la lettera dal fratello biologico, ci potrebbe essere ancora qualche sorpresa per Serena.

Novella 2000 © riproduzione riservata.