Romina Power a Domenica In: felicità e battute su Mark Caltagirone

Romina Power a Domenica In: felicità ritrovata e battute su Mark Caltagirone

Romina Power è stata ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In. Ha parlato della sua ritrovata felicità e non sono mancate le battute su Mark Caltagirone.

In occasione dell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 26 maggio, la padrona di casa Mara Venier ha voluto di nuovo ospite (come accaduto per la prima puntata) Romina Power. La cantante si è presentata in splendida forma nel salotto della Venier accompagna dalla figlia minore avuta da Albano Carrisi: Romina Jr.

Per festeggiare il grande successo di quest’anno del programma, l’ex moglie di Al Bano, è tornata volentieri dall’amica Mara e ha regalato a lei e a tutto il pubblico presente in studio una grande felicità. Romina Power si è infatti presentata sorridente e in splendida forma, tanto che è nato il dubbio che possa esserci un nuovo amore nella sua vita.

A tal proposito, non sono mancate le battute su Mark Caltagirone, il futuro sposo di Pamela Prati che si è scoperto essere inesistente e che ha dato il via ad una serie di verità sconvolgenti.

Ma vediamo cosa ha raccontato l’artista di origini statunitensi.

Romina Power ha un nuovo amore?

L’artista Romina Power è entrata negli studi Rai di Domenica In, per l’ultima puntata, accompagnata dalla figlia minore Romina Jr. Purtroppo gli altri due figli non erano presenti per motivi diversi. Cristel è infatti al settimo mese di gravidanza (avrà una bambina dopo il piccolo Kay) e quindi non ha potuto affrontare il viaggio dalla Croazia (dove abita con il marito). Mentre Yari, il più grande, attualmente vive in Spagna, ma è sempre indaffarato in nuovi viaggi.

Comunque Romina e la più piccola delle figlie hanno riempito lo studio grazie alla loro spensieratezza, esibendosi anche in un Despacito. Ma dopo questo siparietto, Mara Venier non ha perso occasione per complimentarsi con la sua ospite, trovandola decisamente serena.

Sì, in questo momento sono molto serena. Faccio una vita molto ritirata quando non sono in televisione o in giro per lavoro. Vivo nel deserto, dove mi dedico ai miei hobby: dipingo, scrivo e difendo gli elefanti.

La padrona di casa si è quindi chiesta subito se ci fosse un nuovo amore nella vita di Romina Power. Lei ha un po’ sorriso, ma poi ha semplicemente risposto che non si sente con nessuno e non manda foto a nessuno.

L’allusione è andata subito al caso Pamela Prati e Mark Caltagirone ed infatti sono iniziate le battute.

Romina Power a Domenica In ironizza su Mark Caltagirone

Parlando di compagni con cui sentirsi e scambiarisi foto, l’argomento non è potuto che sfociare nel caso mediatico più famoso degli ultimi mesi e cioè Mark Caltagirone, lo sposo inesistente di Pamela Prati.

A tal proposito, quindi, Mara Venier ha chiesto subito se anche Romina avesse un compagno che non conosce. Ma la cantante ha subito troncato tutto con una battuta.

No no, non mi scrivo e non mi mando foto con nessuno.

E infine Mara, tra le risate del pubblico di Domenica In, ha chiuso il discorso dicendo di non parlarne più, poiché l’argomento l’ha un po’ stufata.

Certo, il dubbio che Romina Power possa avere un nuovo amore continua ad esserci. Ma sarà lei stessa a raccontarlo, se così fosse, quando reputerà più giusto.

L’ospitata è continuata con la Venier che ha fatto ripercorrere a Romina Power la sua storia d’amore preferita, cioè quella dei suoi genitori. L’artista ha raccontato che il padre è morto quando lei era solo una bambina. E per anni, a causa del dolore, lei ha rimosso tutti i ricordi che aveva su di lui. Solo col tempo, attraverso i racconti, ha riscoperto quanto fosse speciale suo padre.

L’intervista si è conclusa con una battuta della figlia Romina Jr, che di nuovo ha citato Mark Caltagirone.

Anch’io la trovo molto bene, non la vedevo da due mesi e la ritrovo in piena forma. Forse io so qual è il suo segreto: si è messa con il fratello di Mark Caltagirone!

Non sono mancate le risate del pubblico.

Ti potrebbero interessare anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.