Sharon Macri chi è fidanzata Damiano Er Faina Temptation Island Vip 2019

Chi è Sharon Macri fidanzata Damiano Er Faina a Temptation Island Vip 2019

Chi è Sharon Macri fidanzata di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip 2019: biografia, vita privata, lavoro e Instagram.

Chi è Sharon Macri biografia e lavoro

Sharon Macri è una persona totalmente sconosciuta al mondo dello spettacolo e per questo motivo abbiamo pochissime informazioni sulla ragazza. Infatti non sappiamo la sua data di nascita, solo che è nata e abita a Roma.

Come detto, non c’è nessun legame tra lei e il mondo vip, se non la sua relazione. Svolge quindi un lavoro molto umile, lavora infatti dietro il bancone di una pizzeria di Roma. Sharon è una brava ragazza, umile, e dai buoni principe, così è come la descrive il fidanzato Damiano Er Faina.

Non abbiamo informazioni neanche riguardo i suoi studi. Tutto ciò che sappiamo su di lei è attraverso le parole del fidanzato che ha parlato molto bene di lei in un video sul suo canale Youtube. Ma sia lui che la ragazza preferiscono mantenere la privacy e non raccontare molto sia sulla sua vita privata che sulla loro storia d’amore.

Sharon Macri a Temptation Island Vip 2019 con Damiano Er Faina

Il nome di Sharon Macri ha iniziato a circolare negli ultimi tempi per la partecipazione della ragazza a Temptation Island Vip 2019 con il fidanzato Damiano Er Faina, noto Youtuber. I due stanno insieme da un po’ di tempo e si dicono innamoratissimi con una storia solida. Non sappiamo com’è nato l’amore tra loro e quando, ma sembra che il carattere di Sharon abbia conquistato totalmente Damiano, facendogli credere ancora nell’esistenza delle brave ragazze.

Nel video di presentazione al reality show i due non hanno parlato molto della loro storia d’amore, di eventuali problemi. Damiano Er Faina ha detto che ha sempre apprezzato il programma, ma lo ha anche molto criticato per gli atteggiamenti di alcuni dei protagonisti. Sia lui che Sharon, però, vogliono dimostrare che quando l’amore è vero e grande, non c’è niente di cui preoccuparsi.

Sembra, quindi, che non ci siano problemi nella coppia e che Sharon Macri e Damiano siano lì proprio per mostrare al pubblico e alle altre coppie com’è un amore vero. Ma andrà davvero come sperano?

Già dalla prima puntata di Temptation Island Sharon ha dimostrato di divertirsi molto e si sta godendo l’esperienza. Ma alcune sue parole e il lasciarsi massaggiare dai tentatori hanno fatto davvero arrabbiare il fidanzato. Ecco che quindi Damiano le ha chiesto il falò di confronto anticipato.

Sharon Macri su Instagram

Dove e come seguire Sharon Macri sui social network? Purtroppo lei è davvero una ragazza molto riservata. Infatti il suo profilo Instagram, che al momento ha un seguito di 553 follower, è blindatissimo.

La giovane preferisce tenere tutto chiuso e questo dimostra che tiene molto alla sua privacy, a meno che non sia una strategia per ottenere più follower. Staremo a vedere cosa accadrà con Temptation Island Vip 2019. Ma siamo sicuri che ha già molte richieste in sospeso.

Come detto, tutto quello che sappiamo su di lei deriva dalle informazioni rilasciate da Er Faina nel video in cui la presentò ai suoi seguaci.

Novella 2000 © riproduzione riservata.