Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2019: quando inizia, concorrenti e conduttore

Quando inizia Temptation Island Vip 2019?

Stanno già cominciando i lavori per la nuova edizione di Temptation Island Vip 2019. Anche durante questo secondo anno una serie di coppie famose metteranno alla prova la loro fedeltà, mentre saranno circondate da prestanti tentatori e bellissime tentatrici.

Tutti i fan si stanno chiedendo, mentre sono in corso le puntate di Temptation Island con i non famosi, quando inizia Temptation Island Vip. Ebbene, finalmente abbiamo una data ufficiale di uscita. Le coppie formate da celebrità arriveranno sul piccolo schermo a partire da giovedì 19 settembre su Canale 5.

Temptation Island Vip 2019 concorrenti e cast

Molte coppie della TV italiana potrebbero decidere di mettersi in gioco e affrontare questa nuova avventura di Temptation Island Vip nel 2019, convinti della forza del loro amore.

Nonostante non abbiamo conferme su quali concorrenti parteciperanno alla seconda edizione del programma, molte ipotesi sono state fatte riguardo al nuovo cast. Alcune smentite e altre, forse, con un fondo di verità in più.

Alcune voci di corridoio, infatti, davano per certa la presenza della coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, però, hanno deciso di separarsi sgretolando totalmente questa possibilità.

Oltre a loro, comunque, secondo il sito BitchyF, altri Vip potrebbero passeggiare sull’isola che ogni lunedì sera tiene incollati davanti alla TV milioni di italiani:

  • Francesco Chirofalo e Antonella Fiordalisi;
  • Luigi Mastroianni e Irene Capuano;
  • Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi;
  • Alex Belli e Delia Duran;
  • Kiko Nalli e Ambra Lombardo.

Oltre a questi nomi, non confermati, altri possibili concorrenti di Temptation Island Vip 2019 potrebbero essere Teresa Langella e Andrea Dal Corso, i quali hanno lasciato varie dichiarazioni. I due hanno espresso la volontà di passare molto tempo insieme e che non sanno cosa succederà nel futuro.

I rumors hanno parlato anche di altre due coppie Vip, cioè di Francesca De Andrè insieme a Gennaro Lillio e la transessuale Manila Gorio insieme a Chando. Se i primi hanno fatto sapere di non aver ricevuto ancora alcuna proposta, i secondi non hanno confermato ancora queste voci sempre più insistenti.

Se, però, fosse vero si tratterebbe di un’assoluta novità nella storia di Temptation Island Vip e non. Infatti, Manila e Chando parteciperebbero come coppia Gender.

Ad ogni modo, per avere informazioni certe dovremo aspettare ancora qualche mese. Quasi sicuramente, infatti, per scoprire i concorrenti di Temptation Island Vip 2019 dovremo aspettare la fine dell’estate.

Temptation Island Vip 2019 conduttore

La prima edizione del programma ha visto alla conduzione Simona Ventura, la quale ha abbandonato il canale Mediaset per trasferirsi sulla Rai.

Nelle ultime settimane, però, sono stati fatti molti nomi, da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi. Tuttavia, quest’ultima ha espresso varie opinioni sui reality in generale, affermando che bisognerebbe mettere dei paletti e non superare certi limiti.

Tornando a parlare di Temptation Island Vip 2019, la conduttrice romana ha parlato con Chi in una intervista riportata da Gossip e TV:

Temptation Island Vip non lo farò io. È un programma che mi piace molto seguire, ma non so se sarei adatta, di fronte a certi soggetti sbroccherei sicuramente.

Esclusa la Blasi, che si dedicherà a Giochi Senza Frontiere, torna a farsi forza un nome che sta riscuotendo molta popolarità in questi giorni, ovvero il conduttore Filippo Bisciglia. Nonostante il successo della versione Nip, quasi sicuramente non tornerà lui a presentare.

Per scoprire chi vedremo alla conduzione e le coppie di concorrenti (tra Vip e tentatori/tentatrici) dovremo aspettare ancora un po’ di tempo.

Dove vedere Temptation Island in streaming

Sebbene non si conosca ancora quando debutterà la seconda stagione del reality più caldo d’Italia, ovviamente, sappiamo dove andrà in onda. La rete che trasmetterà le puntate, infatti, sarà Canale 5. Inoltre, si potranno recuperare in streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play, anche dopo la diretta.

Novella 2000 © riproduzione riservata.