Chi è Sherol Dos Santos di X Factor 12? Instagram e vita privata

NEWS

Chi è Sherol Dos Santos di X Factor 12? Instagram e vita privata

Debora Parigi | 15 Novembre 2018

Chi è Sherol Dos Santos? Tutto quello che c’è da sapere su una delle cantanti di X Factor 12 scelta […]

Chi è Sherol Dos Santos? Tutto quello che c’è da sapere su una delle cantanti di X Factor 12 scelta da Manuel Agnelli per la categoria Under Donne.

È finalmente giunto il momento dell’inizio della fase finale di X Factor 12. Siamo ormai entrati nel pieno dell’edizione, e ormai i talenti stanno dando prova del valore artistico. Ma chi vincerà l’edizione 2018 del famoso talent show? I giudici sono pronti, così come i 12 concorrenti scelti e divisi nelle solite quattro categorie. Parlando di quella Under Donne, diretta da Manuel Agnelli, tra le cantanti c’è Sherol Dos Santos che ha emozionato tantissimo per la sua voce. Infatti molti la considerano la nuova Beyoncé. Ma chi è Sherol Dos Santos? Scopriamo tutto sulla carriera e la vita privata di questa giovane e talentuosa cantante.

Chi è Sherol Dos Santos? – L’infanzia difficile

Sherol Dos Santos da Veiga ha 21 anni, è nata a Capo Verde, ma vive a Roma con la madre e il fratello più piccolo. Nella vita frequenta l’università studiando Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Ma per non pesare sulla famiglia fa anche tanti lavoretti come baby sitter, cameriera o impiegata in un centro sportivo. La sua vita però è stata anche protagonista di un evento spiacevole. Il padre, infatti, ha abbandonato la famiglia quando lei aveva solo 10 anni e questa assenza ha avuto un forte peso nella vita di Sherol che ha trovato nella musica il suo modo per non cadere e per farsi forza. Parlando di vita sentimentale, sembra non esserci un fidanzato all’orizzonte.

Chi è Sherol Dos Santos di X Factor 12? – La musica e i precedenti

Come detto, la musica è stata il suo faro di speranza nel momento più difficile. Ha una voce soul che può raggiungere senza difficoltà tonalità basse e anche altissime. Ha detto che ha sempre cantato le canzoni dello Zecchino D’Oro, ma ha iniziato seriamente a cantare quando ha visto che in un cartone animato di Barbie c’era la Regina della Notte di Mozart. Così ha iniziato a cantare nel coro di Santa Cecilia e non si è mai fermata, incoraggiata dalla famiglia a seguire questo suo sogno. Odia la musica techno e la sua cantate preferita è Beyonce. Prima di X Factor non ha avuto esperienze televisive, c’è stata solo la partecipazione al Tour Music Fest nel 2014, la rassegna musicale dedicata ai giovani cantanti emergenti.

Chi è Sherol Dos Santos? – Instagram e la vita social

Come la maggior parte delle ragazze della sua età, anche Sherol ha un profilo Instagram che oggi vanta oltre 17 mila follower. Si tratta di un profilo molto semplice e normale, in cui la cantate condivide scatti della sua vita quotidiana e le uscite con le amiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌞🎉😎

Un post condiviso da Shery🎉🌻 (@sheroldossantos) in data: