Chi è Sofia Pernas

Chi è Sofia Pernas? Instagram, altezza, vita privata, film e serie TV

Sofia Pernas biografia e altezza

Chi è Sofia Pernas, Lexi in Blood and Treasure? Sofia nasce il 31 luglio 1989 in una città nel nord-est del Marocco. Avendo iniziato a farsi conoscere da un vasto pubblico solo recentemente, non si sanno molte cose riguardo la sua famiglia. La cosa certa, però, sono le sue origini. Infatti, il padre ha nazionalità galiziana, mentre la madre è marocchina. Sembrerebbe avere un fratello, il cui nome rimane sconosciuto.

Nonostante la nazionalità marocchina, la sua famiglia decide di trasferirsi negli Stati Uniti alla ricerca di una vita più fortunata. Qui inizia la carriera scolastica di Sofia, la quale dopo essersi diplomata, nel 2015 consegue la laurea in materie umanistiche e scientifiche all’Università della California.

Il suo sogno era quello di diventare una giornalista, avendo sempre avuto grande passione per questo lavoro. Tuttavia, le cose cambiano quando il suo cammino la porta a Los Angeles. Il primo lavoro come attrice, Sofia Pernas, lo trova partecipando al film per la televisione The Immortal Voyage of Captain Drake, in cui interpreta Isabella Drake.

In seguito, entra a far parte del cast ricorrente della serie TV NCIS nei panni di Gabriela Flores. Dal 10 luglio 2019, invece, la possiamo trovare su Rai 2, dalle 21:20 con i primi episodi di Blood and Treasure. Il nuovo programma cercherà di far concorrenza al già più noto show Manifest, con Josh Dallas.

Caratteri particolari riguardanti il fisico sono l’altezza, infatti misura 1,68 cm, pesa 59 kg ha capelli castani e occhi marroni. Inoltre, ha la fortuna di saper parlare fluentemente molte lingue come l’arabo, il tedesco, l’inglese e lo spagnolo.

La vita privata di Sofia Pernas: fidanzato

Attualmente non sappiamo come stia andando la vita privata di Sofia Pernas, per lo meno dal punto di vista sentimentale. L’attrice, infatti, ha deciso di rimanere molto riservata e anche sui social non pubblica nessun tipo di foto che possa lasciar intendere che abbia un fidanzato.

Tuttavia, in passato ha avuto qualche relazione. Per esempio, ha avuto una storia molto seria con Randal Graves, tanto che nel 2017 ha iniziato a circolare la voce che i due fossero vicini al matrimonio, come rivela Superhub. Sofia e Randal avrebbero iniziato a frequentarsi nell’aprile del 2016 e da quel momento risultavano inseparabili. Purtroppo, però, i due hanno preso la decisione di separarsi qualche tempo dopo.

Prima ancora, invece, Sofia Pernas ha avuto una relazione con il cantante e attore Christian Kane. Il loro amore, infatti, li ha portati a collaborare per scrivere la canzone intitolata Let Me Go. Anche questa relazione, però, è naufragata nel 2013, dopo due anni insieme.

Dove seguire Sofia Pernas: Instagram, Twitter e profili social

Se siete fan o se lo diventerete guardando Blood and Treasure su Rai 2, vi chiederete quali profili social ha Sofia Pernas. L’attrice ha un account Instagram che conta più di 34 mila followers. Possiamo trovare varie notizie sulla nuova serie TV, già rinnovata per la seconda stagione, oppure varie foto sul set dei suoi progetti lavorativi. Inoltre, si può vedere un’immagine in compagnia dell’attrice di Manifest Melissa Roxburgh.

Sofia possiede anche un profilo Twitter, aperto nel 2011. Sembra condividere molto spesso dei tweet ed essere molto attiva con i suoi (quasi) 10 mila seguaci.

Film e serie TV dell attrice di Blood and Treasure

La carriera di Sofia Pernas ha avuto inizio nel 2009. Vediamo a quali serie TV e programmi televisivi ha preso parte:

  • The Immortal Voyage of Captain Drake (2009)
  • NCIS (2011)
  • Leverage (2011)
  • The Young and the Restless (2015)
  • Transylvania (2016)
  • Jane the Virgin (2016-2017)
  • The Brave (2017-2018)
  • He Knows Your Every Move (2018)
  • Blood and Treasure (2019-in corso)

Infine, anche se in piccole produzioni, Sofia Pernas ha ottenuto alcuni ruoli in film per il cinema:

  • Age of the Dragons (2011)
  • Roger Corman’s Operation Rogue (2014)
  • Indigenous (2014)
  • The Green Ghost (2018)

Sofia avrà una parte anche nel nuovo lungometraggio prodotto dalla piattaforma Disney+ dal titolo Secret Society of Second Born Royals.

Novella 2000 © riproduzione riservata.