Chi è Sonny Di Meo di Uomini e donne: età, altezza, biografia e Instagram

Chi è Sonny Di Meo di Uomini e donne: età, altezza, biografia e Instagram

Chi è Sonny Di Meo, corteggiatore a Uomini e donne di Sara Shaimi: età, altezza, biografia, vita privata, Instagram e tutte le news su di lui.

1Chi è Sonny Di Meo biografia

Conosciamo meglio chi è Sonny Di Meo, corteggiatore a Uomini e donne. Nato a Milano, ha 29 anni e Sonny è solo un diminutivo. Infatti il suo vero nome è Salvatore. Dopo il liceo ha iniziato subito a lavorare per poter mettere un po’ di soldi da parte. In questo frangente, quindi, si è trasferito per un periodo a Londra dove ha lavorato come cameriere. Poi è tornato in Italia. È molto legato ai suoi nipotini.

Sonny ha anche rivelato che in passato ha lavorato per una compagnia americana. Attualmente non sappiamo che lavoro faccia, ma sogna di diventare imprenditore. Parla diverse lingue, è un appassionato di viaggi e cinema. Inoltre ama tantissimo lo sport e dedica molto del suo tempo alla palestra. Si riconosce un po’ nella definizione di “bad boy”, ma dice di essere anche molto altro. Ammette di avere un carattere irruento e una personalità forte, infatti è stato cresciuto senza paure. Ma dice, anche, di non essere uno che gioca con i sentimenti.

Sonny Di Meo ha anche detto che come persona divide l’opinione della gente: o lo si ama o lo si odia. Il motivo è perché è una persona molto trasparente e non le manda a dire e quindi questo a volte può non piacere. Ma lui resta fedele a se stesso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.