Chi è Sonny Di Meo di Uomini e donne: età, altezza, biografia e Instagram

Chi è Sonny Di Meo, corteggiatore a Uomini e donne di Sara Shaimi: età, altezza, biografia, vita privata, Instagram e tutte le news su di lui.

2La vita privata di Sonny Di Meo

Parlando della vita privata e sentimentale di Sonny Di Meo, lui stesso ha rivelato di aver sempre avuto difficoltà a fidarsi delle persone, sopratutto delle donne. Questo deriva da una situazione familiare proprio in casa (a quanto pare ci sono stati degli attriti con la madre). Quindi per tanti anni non si è innamorato e lo ha fatto solo da adulto quando ha incontrato a 24 anni il vero amore. Lui era a Miami e lì ha conosciuto una donna più grande di lui che gli dava un bellissimo presente, ma sapeva che non gli avrebbe potuto garantire un futuro, come ha rivelato al al magazine di Uomini e donne:

Era colombiana, c’erano tante differenze culturali e nonostante sia sempre stato convinto che di fronte agli ostacoli si debba continuare a combattere, in quell’occasione smisi di farlo. L’unico amore della mia vita l’ho concluso da innamorato per il bene del mio futuro, perché speravo e spero un giorno di poter avere una mia famiglia e lei non avrebbe mai potuto condividere con me questo progetto. Con il tempo ho imparato a superare i miei problemi di fiducia, ma non sono uno che si accontenta. Do tanto e voglio ricevere nella stessa misura. Ho capito a mie spese che è difficile, ma la voglia è talmente grande che non mi arrendo.

Sonny si definisce impulsivo, irruento, ma anche simpatico, giocoso, romantico e profondo. Con la stessa velocità con cui prende fuoco, se riconosce di aver sbagliato, chiede scusa. Non gli piace mai stare fermo e per lui ogni occasione è buona per partire o organizzare una giornata diversa da tutte le altre, soprattutto se in buona compagnia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.