Chi è Sossio Aruta? Da Campioni a Uomini e Donne, al profilo Instagram

Gossip | NEWS

Chi è Sossio Aruta? Da Campioni a Uomini e Donne, al profilo Instagram

Vincenzo Chianese | 8 Aprile 2020

Temptation Island Uomini e donne

Sossio Aruta: la partecipazione a Campioni e la carriera Dopo alcuni anni di tensioni, polemiche e problemi, arriva per Sossio […]

Sossio Aruta: la partecipazione a Campioni e la carriera

Dopo alcuni anni di tensioni, polemiche e problemi, arriva per Sossio Aruta un’ulteriore possibilità, che pare ridargli la vecchia gloria. Il calciatore, infatti, decide di partecipare alla seconda edizione del reality Campioni, Il Sogno. Così, grazie al programma entra a far parte del Cervia, capitanato da Ciccio Graziani. Qui, in 25 partite di campionato, in serie D, segna ben 13 goal.

Nel 2009 Sossio Aruta da una svolta alla sua carriera, entrando a far parte del team calcistico di San Marino, Tre Fiori, dove riesce a brillare per il suo talento, al punto da diventare capocannoniere. In seguito, nella stagione 2012/2013 gioca contemporaneamente sia per il Cervia, in cui fa ritorno momentaneamente, che per per la squadra sammarinese de La Fiorita.

Da quel momento inizia per Sossio un cambio continuo di team, passando dal Real Miramare, all’Hatria, alla Scafatese, al Pimonte, al Casale, all’ASD Torrese. Infine, per la stagione 2018/2019 decide di tornare al Tre Fiori, esordendo il 28 giugno 2018 in Europa League.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.