Chi è Sossio Aruta? Da Campioni a Uomini e Donne, al profilo Instagram

Gossip | NEWS

Chi è Sossio Aruta? Da Campioni a Uomini e Donne, al profilo Instagram

Vincenzo Chianese | 8 Aprile 2020

Temptation Island Uomini e donne

Chi è Sossio Aruta? La partecipazione a Uomini e Donne e a Temptation Island Vip Dal 2015 Sossio Aruta entra […]

Chi è Sossio Aruta? La partecipazione a Uomini e Donne e a Temptation Island Vip

Dal 2015 Sossio Aruta entra a far parte del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Qui l’uomo è alla ricerca del vero amore, dopo il divorzio dalla sua ex moglie Rossella, dalla quale ha avuto due figli: Daniel Ciro e Diego. Da subito ha iniziato un flirt con Giuliana Brasiello. Tuttavia, però, la storia è naufragata quando la sorella della Dama ha mandato dei messaggi ad Aruta, fingendosi una sua fan.

In seguito Sossio Aruta si è avvicinato particolarmente a Laura Loreti. L’interesse, però, non è mai sfociato in un sentimento vero, essendo ancora innamorato di Giuliana. Alcuni mesi dopo, però, Sossio ha ritrovato finalmente l’amore nella Dama Ursula Bennardo. Dopo una lunga e tortuosa frequentazione, i due hanno deciso di viversi lontani dalle telecamere, iniziando così una storia d’amore. Pochi mesi dopo l’inizio della relazione, Sossio e Ursula hanno deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. Qui le cose non sono andate come sperato, e i due hanno deciso di separarsi. Poche settimane dopo la fine del reality, però, Aruta ha capito di amare la sua donna, e ha così deciso di riconquistarla.

Dopo essere tornati insieme, poche settimane fa Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio, il quinto per il calciatore. Qualche mese fa è nata così Bianca, prima figlia della coppa. Nel 2020, Sossio è tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Al GF Vip non sono mancate le liti, tra tutte quelle con Valeria Marini e Antonio Zequila! Intanto dopo la vittoria al televoto è il primo finalista del reality!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.