Chi è Stash? Vero nome, altezza, fidanzata e Instagram del cantante

Chi è Stash? Vero nome, altezza, fidanzata e Instagram del cantante

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Stash, cantante e frontman dei The Kolors: il vero nome, altezza, carriera, fidanzata e dove seguirlo su Instagram.

Chi è il cantante dei The Kolors ospite a Domenica In

Abbiamo conosciuto Stash grazie alla sua esperienza ad Amici con il suo gruppo, i The Kolors. Qui ha dato modo di mettere in mostra tutte le sue abilità canore e interpretative, arrivando poi alla vittoria del talent targato Maria De Filippi.

Da quel giorno di tempo ne è passato. Insieme al suo gruppo ne ha fatta di strada. Attualmente il cantante ricopre il ruolo di insegnante proprio nel programma che l’ha portato al successo. Tutto ciò che ha imparato cerca ora di trasmetterlo ai ragazzi che hanno il sogno di sfondare nel mondo del canto e del ballo. Di recente Stash è stato ospite di Amici Celebrities. Oggi 17 Novembre, invece, avrà modo di raccontarsi a Domenica In, programma condotto da Mara Venier e probabilmente ci farà ascoltare la nuova hit Los Angeles, in duetto con Gué Pequeno.

Conosciamo meglio il frontman dei The Kolors attraverso alcune curiosità che lo riguardano…

Stash biografia vero nome, altezza e carriera

A Caserta il 7 luglio 1987 è nato Antonio Stash Fiordispino, vero nome di colui che comunemente conosciamo come Stash. Il cantante ha un’altezza pari a 1 metro e 88 centimetri.

Proprio in Campania ha trascorso la sua infanzia con il sogno di diventare un giorno cantante. Una passione che non ha mai abbandonato, tanto da coinvolgere suo cugino Alex Fiordispino e Daniel Mona alla fondazione di una band: i The Kolors.

Questo ha portato il giovane frontman e i suoi compagni d’avventura a cercare fortuna a Milano, dove hanno cominciato ad esibirsi nei primi locali, dando il via alla loro carriera. Proprio nel milanese ed hinterland. La gavetta è servita, tanto che pochi anni dopo hanno avuto l’onore di aprire i concerti di Paolo Nutini qui in Italia.

Prima di partecipare ad Amici avevano già pubblicato qualche disco, ma è grazie alla trasmissione di Maria De Filippi che sono riusciti ad ottenere maggior successo, tanto da raggiungere la vittoria finale. Da lì la carriera di Stash e il gruppo è stata un crescendo, fatto di hit e riconoscimenti importanti, oltre all’indimenticabile esperienza sanremese.

Ma della vita privata del cantante cosa sappiamo? Avrà una fidanzata? Scopriamolo insieme…

La vita privata di Stash: ha una fidanzata?

Parliamo, quindi ora della vita privata e dei tanti gli amori avuti da Stash nel corso di questi ultimi anni, da quando ha dato modo di farsi conoscere al pubblico. Nel 2017 dopo ben 10 anni con la sua fidanzata storica Carmen, la loro relazione è giunta al capolinea.

Soprattutto nel 2018 il gossip ha fatto capolino nella vita del cantante. Nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 si è parecchio parlato di una possibile nuova storia d’amore. Secondo quanto trapela, anche dal sito Ultime Notizie Flash, pare che abbia cominciato a frequentarsi con Rosanna, che conosciamo come ex fidanzata di Raffaello Tonon. Non sappiamo se attualmente i due stiano o meno insieme ora e se nel cuore sia o meno stato conquistato da qualcuno.

Tralasciando la vita amorosa di Stash, andiamo a individuare dove è possibile seguirlo su Instagram.

Dove seguire Stash: Instagram, Twitter e profili social

Parlando di profili social, potete seguire Stash attraverso l‘ account ufficiale della band su Instagram. Registrato con il nickname @thekolors_stash, il gruppo vanta la bellezza di oltre 879 mila followers al suo seguito.

Nel suo profilo, curato da lui stesso personalmente, il frontman condivide con i propri seguaci, in particolare, l’ultimo progetto discografico che lo riguarda.

Poco dopo Sanremo 2019 e la polemica che ne è susseguita con il caso Ultimo, lo stesso ha deciso di dire la sua, facendo chiarezza e dando il suo personale punto di vista sulla vicenda.

Inoltre, l’artista ha una pagina Facebook che conta quasi 300 mila followers e un profilo Twitter seguito da più di 50 mila persone.

Novella 2000 © riproduzione riservata.