Stash dei The Kolors commenta Ultimo:

Stash dei The Kolors commenta Ultimo: “anch’io penalizzato dalle giurie”

4Stash commenta su Instagram quanto accaduto a Ultimo a Sanremo 2019. Il frontman dei The Kolors dice la sua

Non si placano le polemiche intorno a Ultimo dopo Sanremo 2019. Quanto accaduto ormai è sotto agli occhi di tutti. Anche Stash, leader dei The Kolors ci ha tenuto a commentare il fatto e precisare di aver subito anche lui una penalizzazione da parte della giuria.

Insieme alla sua band, Stash ha partecipato lo scorso anno alla kermesse canora, dunque ha vissuto le stesse tensioni provate da Ultimo e dagli altri cantanti in gara quest’anno.

Come tutti gli anni, intorno al Festival si accendono innumerevoli polemiche, tra cui quella smossa proprio da Ultimo. Il giovane interprete è arrivato secondo nella classifica finale, ma il televoto aveva decretato lui come vincitore. Questo ha provocato la sua ira, tanto da portarlo a disertare l’ospitata sia di Domenica In che da Fiorello e provocando un caos generale.

In tanti hanno espresso il loro giudizio sulla faccenda e anche Stash dei The Kolors ha voluto dire la sua, facendo una precisazione su quanto avvenuto lo scorso anno e della penalizzazione subita. Vediamo però prima come commenta Ultimo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.