Chi è Stefano Coletti, è lui il flirt di Elisabetta Gregoraci?

Chi è Stefano Coletti, è lui il flirt di Elisabetta Gregoraci?

Conosciamo insieme alcune delle curiosità su chi è Stefano Coletti, dall’età alla carriera e dove seguirlo sui social. È lui il flirt di Elisabetta Gregoraci di cui si parla?

Chi è Stefano Coletti

Nome e Cognome: Stefano Coletti (soprannominato Rio)
Data di nascita: 6 aprile 1989
Luogo di Nascita: La Colle (Monaco)
Età: 31 anni
Altezza: 1 metro e 80 centimetri (fonte eurosport.it)
Peso: 69 kg (fonte eurosport.it)
Segno zodiacale: Ariete
Professione: pilota automobilistico
Fidanzato: non abbiamo informazioni. Si parla di un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci.
Figli: Stefano non ha figli
Tatuaggi: informazione non disponibile.
Profilo Instagram: @stefanocolettii

Stefano Coletti età, altezza e peso

Nato a La Colle, a Monaco, il 6 aprile 1989, l’età di Stefano Coletti è di 31 anni. La sua altezza corrisponde a 1 metro e 80 centimetri, mentre il peso a 69 kg.

La carriera di Rio

Appassionato di motori, Coletti sembrerebbe essere soprannominato Rio. Il giovane è un pilota automobilistico e vanta una carriera importante, iniziata nel mondo del karting prima di spostarsi in quello delle monoposto. Questa esperienza iniziale gli ha regalato vari successi tra cui il 2º piazzamento nell’Open Masters italiano nel 2003.

Due anni più tardi, nel 2005 Stefano Coletti ha avuto il privilegio di debuttare con le monoposto, aggregandosi al team Eifelland Racing per poi prendere parte al campionato Formula BMW ADAC, dove si è piazzato al 18esimo posto. Nel frattempo ha fatto altre esperienze importanti che hanno arricchito il suo curriculum in carriera.

Ha proseguito ancora nel 2006, quando nel campionato a cui ha preso parte ha raggiunto ben 4 podi e una vittoria, a conclusione di un finale di stagione al 7° posto in classifica. Poi ha partecipato anche ad alcune gare della Formula BMW americana, vincendone tre. Ha concluso quel campionato al 5º posto. Coletti tra le altre ha partecipato anche a:

  • Formula Renaut
  • Formula 3
  • World Series by Renault
  • GP3 Series
  • GP2 Series

Dove seguire Stefano Coletti: Instagram e social

Girovagando sui social abbiamo trovato uno degli account ufficiali sui social di Stefano Coletti. Su Instagram il pilota detiene al momento oltre 5 mila follower.

Qui condivide principalmente foto che riguardano il suo lavoro, anche se non mancano immagini riguardanti la vita privata. Ci sono diversi scatti di Coletti in compagnia dei suoi amici. Non risulta nulla di rilevante, invece, per quel che riguarda le sue relazioni amorose.

Intanto dall’ottobre 2020 si parla tanto di un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci, impegnata nell’esperienza al Grande Fratello Vip. Ma vediamo qualcosa in più in merito.

Il presunto flirt con Elisabetta Gregoraci

Oltre al fotografo Maurizio Sorge, anche Giornalettismo e in particolare Gabriele Parpiglia stanno investigando sul presunto flirt che vedrebbe vicino Stefano Coletti alla conduttrice Elisabetta Gregoraci, ora impegnata al GF Vip e adocchiata nella Casa da Pierpaolo Pretelli, spesso da lei allontanato.

Facendo un giro sul web si è notato, tra l’altro, che i due si seguono sui social, tra commenti e like reciproci. Ad insospettire ancor di più il tutto sono poi gli aerei ricevuti da Elisabetta Gregoraci al GF Vip con delle frasi specifiche come “Sei l’epicentro del mio  terremoto”, “Roma capitale del mio cuore” e “Roma mi manchi”. Tutti messaggi firmati da un certo Rio, che da quel che risulta dovrebbe essere, Stefano Coletti.

Ma andiamo a leggere, intanto, il gossip spuntato appunto attraverso Giornalettismo, che andrebbe a mettere ulteriori dubbi sul flirt tra Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci:

Pierpaolo Petrelli è stato stoppato: per lui nessuna opportunità proprio perché Elisabetta ha il cuore impegnato fuori dalla “Casa”. Indagando, Giornalettismo ha scoperto che quest’estate la Gregoraci era in barca con un giovane pilota che vive anche lui a Montecarlo. Giornalettismo conosce il nome reale di “Rio” e l’identità. Inoltre sappiamo che i due hanno un tatuaggio in condivisione.

Lui si chiama Stefano, professione pilota: quest’estate era stato pizzicato in barca proprio con Elisabetta dal settimanale Nuovo, ma lo avevano confuso come il suo maestro di Karatè.

Invece pare che Stefano sia un maestro di seduzione. Di certo la vita della Gregoraci lontano da Briatore alimenta e aumenta i numerosi punti interrogativi sulla sua vita. Siamo sicuri che questa il Gf Vip la metterà dinanzi allo specchio per capire a chi appartiene il cuore della bellissima Elisabetta e fermare i continui rumors.

Si apprende da Giornalettismo. Che succederà ora? Il gossip sul presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti verrà confermato o smentito?

Novella 2000 © riproduzione riservata.