Franceska Pepe vs Andrea Zelletta: lo scontro in diretta al GF Vip 5

Franceska Pepe vs Andrea Zelletta: lo scontro in diretta al GF Vip 5

1Dopo lo scontro della scorsa settimana, Franceska Pepe e Andrea Zelletta hanno avuto un nuovo faccia a faccia in diretta al GF Vip 5: ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo la scorsa settimana al GF Vip 5 c’è stato un duro scontro tra Franceska Pepe e Andrea Zelletta. La modella ha infatti etichettato l’ex tronista come “comodino”, scatenando la sua furiosa reazione. A quel punto il deejay ha a sua volta inveito contro la Pepe, spendendo per lei dure parole. Adesso nel corso della nuova diretta, Franceska ha avuto modo di avere un altro faccia a faccia con Andrea, durante il quale i due hanno avuto modo di chiarire la situazione. La prima a prendere parola è stata proprio la modella, che ha affermato:

“Allora ascolta, io vorrei chiarire queste cose che sono state dette. A me hanno ferito molto le tue parole, le trovo eccessive per una parola come “comodino”, che non è insulto. Se dici di voler difendere le donne perché ti sei scagliato contro me?”.

Immediata la replica di Andrea Zelletta a Franceska Pepe, che ha dichiarato:

“Le mie parole non sono state dettate da quella parola, ma da tante cose. Ogni tanto mi faccio trascinare e proteggo le donne. Ho sentito tante cose fuori luogo. La parole “comodino” è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tu hai detto che Dayane non è una vera madre. Da parte di una donna non possono uscire certe parole. Tu non sei mai stata madre. Le tue parole hanno potuto ferire la figlia di Dayane”.

A quel punto Franceska Pepe ha detto nuovamente la sua e dopo poco ad intervenire è stata la stessa Dayane Mello. Vediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.