Chi è Talisa Ravagnani? Età, altezza, fidanzato, carriera, Amici 19 e Instagram

Chi è Talisa Ravagnani? Età, altezza, fidanzato, carriera, Amici 19 e Instagram

Conosciamo meglio Talisa Ravagnani, ballerina del Serale di Amici 19: l’età, l’altezza, il fidanzato, Amici 19 e dove seguirla su Instagram.

1Talisa Ravagnani età, altezza e fidanzato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra i tanti talenti della scuola di Amici 19 di quest’anno c’è anche Talisa Ravagnani (nome completo Talisa Jade Ravagnani). Nata il 28 Agosto 2001 a Milano l’età della ballerina dunque ha 19 anni.

Delle poche news che abbiamo circa la sua vita privata sappiamo che non ha avuto un’infanzia facile a causa dei continui spostamenti dei suoi genitori per via degli impegni lavorativi. Fino ai 13 anni ha vissuto a Dubai per poi trasferirsi a Los Angeles per ben 4 anni. Qui ha approfondito la sua grande passione per la danza, anche se è stata costretta a star così lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici di sempre.

Da quando Talisa è arrivata ad Amici 19 le sono stati attribuiti vari flirt, tra cui quello con il cantante Skioffi (per cui però non si è mai capito se si trattasse o meno di uno scherzo) e non ultimo quello con il suo collega Javier. Proprio con il ballerino pare stia attualmente approfondendo la sua conoscenza e chissà se anche una volta usciti sarà lui il fidanzato che vorrà avere al suo fianco. Intanto la loro relazione ha infiammato il web, tanto che perfino l’ex ragazza del danzatore è dovuta intervenire per fare alcune precisazioni.

Seppur giovanissima, però, Talisa Ravagnani ha una carriera che vanta già importanti esperienze, così come quella di Amici 19. Ma vediamo meglio nel dettaglio…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare