Chi è Talisa Ravagnani? Vita privata e Instagram della ballerina di Amici 19

Chi è Talisa Ravagnani? Vita privata e Instagram della ballerina di Amici 19

Tutto quello che c’è da sapere su Talisa Ravagnani, ballerina di Amici 19, dalla sua vita privata, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Talisa Ravagnani? Vita privata della ballerina di Amici 19

Talisa Jade Ravagnani è nata a Milano, e come sappiamo è una ballerina. Tuttavia della sua vita privata non si hanno numerose informazioni, essendo molto riservata. In molti si chiedono quale sia la sua data di nascita, ciò nonostante questa informazione pare sia sconosciuta al momento. Ciò che sappiamo, però, è che Talisa fin da bambina ha avuto una vita difficile, per via del lavoro dei suoi genitori, che non le hanno mai permesso di vivere a lungo nello stesso posto. Spesso, infatti, la famiglia Ravagnani ha cambiato città impedendo alla ballerina di creare legami. A soli 13 anni, mentre si trovava a Dubai, la giovane artista si avvicina alla danza, e per la prima volta inizia a prendere lezioni, perfezionando sempre di più la sua tecnica.

Quando qualche anno dopo Talisa vola a Los Angeles per una vacanza, riesce a realizzare il suo più grande sogno. Grazie ad un provino per una prestigiosa scuola di danza, viene scelta per entrare a far parte dell’accademia. Così la Ravagnani decide di trasferirsi in America, passando ben quattro anni lontana dalla sua famiglia. Qui riesce a farsi notare al punto da riuscire a partecipare al videoclip del brano Look at her now, una delle hit più amate di Selena Gomez.

Ancora della vita privata di Talisa Ravagnani sappiamo che è attualmente single, e che dopo un lungo periodo negli Stati Uniti ha deciso di tornare in Italia per una nuova sfida: la scuola di Amici 19!

Talisa Ravagnani ad Amici 19

Dopo la fine dell’esperienza americana, Talisa Ravagnani ha deciso di tornare in Italia, e di provare ad entrare nella scuola di Amici 19. La ballerina si è così presentata ai casting della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, riuscendo a convincere a pieno i professori e il pubblico. Ha così ottenuto uno banco all’interno del programma, e adesso Talisa dovrà dimostrare tutto il suo talento per riuscire a proseguire al meglio.

Proprio ad Amici 19, Talisa, in un momento di commozione, ha svelato che non vive con suo padre, al quale è molto legata, da ben quattro anni. Come se la caverà la ballerina all’interno della scuola più ambita d’Italia? Non ci resta che seguire il suo percorso per scoprirlo.

Chi è Talisa Ravagnani? Dove seguire la ballerina su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Talisa Ravagnani, possono seguire semplicemente la ballerina di Amici 19 attraverso la sua pagina ufficiale Instagram, apprezzata già da diverse migliaia di followers. La giovane artista condivide con i fan attimi della sua vita privata e della sua quotidianità, e senza dubbio non mancheranno scatti dal suo percorso all’interno del talent show.

Novella 2000 © riproduzione riservata.