Taylor Mega

Chi è Taylor Mega? Età e origini della concorrente de L’Isola dei Famosi

Chi è Taylor Mega? Vita privata

Taylor Mega è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show dei Vip targato Canale 5 è tornato. Il programma lo scorso anno ha fatto segnare degli ascolti molto positivi, toccando vette record di share. Da quando la celebre trasmissione è passata a Mediaset, infatti, l’edizione del 2018 risulta la seconda più vista, dopo il suo debutto nel 2015. Quest’anno, dunque, ci sono grandi attese per il suo ritorno. Senza dubbio l’edizione passata ha potuto contare sulla curiosità dello scandalo “canna-gate”. Quell’episodio è stato molto discusso e per parecchio tempo ha attirato le attenzioni del pubblico. Riuscirà quest’anno l’Isola dei Famosi a superarsi? Le premesse ci sono tutte.

Tra i concorrenti del 2019 c’è anche Taylor Mega. Ma chi è? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’influencer.

Chi è Taylor Mega? Età e origini

Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 e ha dunque 26 anni. Nonostante il nome possa suggerire una provenienza americana o inglese, in realtà Taylor è italiana. Nata a Udine, in Friuli Venezia Giulia, la ragazza ha anche una sorella di nome Jade. Molto popolare su Instagram (@taylor_mega), Taylor Mega ha moltissimi seguaci, più di un milione. Tantissimi la seguono ed è una vera e propria influencer. La notorietà al grande pubblico, tuttavia, è arrivata dopo una sua relazione d’amore. Complici degli scatti molto sensuali, Taylor Mega ha fatto strage di cuori nel corso del tempo e un gossip lanciato a settembre l’ha resa popolare.

Chi è Taylor Mega? Fidanzati: da Flavio Briatore a Tony Effe

A settembre 2018, come anticipato, è stato lanciato lo scoop secondo cui Taylor Mega avesse una relazione con Flavio Briatore. Nonostante la grande differenza d’età, tra i due sembra che sia intercorso un breve flirt estivo. Oltre a Flavio Briatore, però, Taylor Mega ha anche avuto una frequentazione con l’artista trap Sferaebbasta. Al momento, però, la ragazza è fidanzata con Tony Effe, uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang. Dalla bellezza esplosiva e dal carattere forte e pungente, Taylor sarà sicuramente una protagonista de L’Isola dei Famosi.

Chi è Taylor Mega? Curiosità

Taylor Mega segue il calcio ed è una tifosa della Juve. La ragazza è stata infatti eletta come “supporter più affascinante di sempre”. Un’altra grande passione è la palestra, che frequenta almeno due volte alla settimana. Taylor ha anche una linea di costumi da bagno, che ha attirato molto consenso nel pubblico femminile. Adora viaggiare e su Instagram mostra spesso parte della sua vita quotidiana e dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Chi è Taylor Mega? L’Isola dei Famosi

Come anticipato Taylor Mega fa parte della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il programma, che ha inizio giovedì 24 gennaio, abbandona la messa in onda del lunedì. Quella del 2019 promette di essere una stagione positiva per il reality, viste le moltissime novità sia nella vita sull’isola, sia per quanto riguarda i concorrenti.

Durante la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi, infatti, è stato annunciato che ci sarà la possibilità per alcuni vip esterni di sfidarsi per poter entrare ufficialmente nel programma. Questo avverrà per diverse settimane. Oltre alla sfida di questi concorrenti, definite “polene“, ci sarà anche il cocco d’oro. Tramite il cocco d’oro, nascosto sull’Isola, si potrà accedere direttamente alla finale. Chi riuscirà a scovarlo, insomma, avrà diritto ad arrivare all’ultima puntata.

Grandissime novità dunque, che fanno ben sperare. Al momento, dunque, i naufraghi ufficiali dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sono:

Il caso Taylor Mega e l’eliminazione

In questa prima settimana di Isola dei Famosi Taylor Mega ha scatenato un vero e proprio caso intorno a sé. Ricorderemo infatti la battuta postata sui social prima della partenza per il reality “starò due-tre settimane massimo”.

L’espressione della naufraga non è particolarmente piaciuta alla Marcuzzi e agli altri concorrenti. Successivamente, nel corso di una chiacchierata con altri compagni d’avventura ha dichiarato di aver avuto in passato problemi di tossicodipendenza e di averli superati, per fortuna, alla grande.
Sempre nella puntata scorsa invece, dopo la nomination precedente, Mega è stata costretta ad abbandonare l’Isola.

Taylor Mega al Grande Fratello

Reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi, oggi 27 Maggio 2019 Taylor entrerà nella casa del Grande Fratello, dove andrà a sostituire Vladimir Luxuria.
La sua presenza potrebbe creare nuove dinamiche all’interno del reality. Vedremo cosa succederà.

Già nelle settimane passate i concorrenti avevano fatto degli apprezzamenti vari nei confronti dell’influencer, chissà come si comporteranno ora.

Novella 2000 © riproduzione riservata.