Vincenzo Di Primo: Età, carriera e Instagram dell'allievo di Amici 18

Chi è Vincenzo Di Primo? Età, carriera e Instagram del ballerino di Amici 18

Chi è Vincenzo Di Primo: età, la carriera e il profilo Instagram del nuovo allievo di Amici 18

Si è aggiunto un nuovo allievo nella scuola di Amici: si tratta di Vincenzo Di Primo, talento della danza classica. Seppur di età giovanissima, il ragazzo ha una carriera da far invidia come mostrato anche dal suo account di Instagram.
Dopo mesi di ricerca la maestra Alessandra Celentano, stufa di non avere un’eccellenza nella sua categoria, ha finalmente trovato un ballerino che, insieme a Rafael possa dargli tutto ciò di cui ha bisogno. Nei giorni scorsi l’insegnante ha fatto conoscere agli altri allievi Vincenzo e aveva promesso che avrebbe fatto il possibile per dargli un banco, a costo di fare uscire uno dei titolari, per cui non prova grande stima.
Sappiamo bene che quando l’insegnante vuole ottenere qualcosa, spesso e volentieri, ci riesce. Così è stato anche stavolta: il suo pupillo, infatti, è riuscito ad ottenere un banco.
A malincuore, però, ad abbandonare la trasmissione è stata Arianna, una delle poche allieve di danza che la professoressa reputa valida. Tra lo stupore di compagni e pubblico la ragazza ha dovuto abbandonare per sempre il talent, ma da ora lavorerà accanto a Timor Steffens, altro insegnante che vede grandi potenzialità in lei.
Ora però conosciamo meglio chi è Vincenzo Di Primo, attraverso alcune curiosità come età,carriera, l’ingresso ad Amici 18 e il profilo Instagram

Vincenzo Di Primo – Età e carriera

Vincenzo Di Primo ha 21 anni ed è nato a Bronte, paesino in provincia di Catania, dove studiava nella scuola privata, Les Ballets. Seppur giovanissimo, il ballerino fin dall’età di 14 anni ha mostrato grande interesse e dedizione per la danza. Per questo ha lasciato per sempre la sua terra d’origine per proseguire gli studi in Austria. A Vienna si è diplomato entrando a far parte della Junior Company, compagnia formata da soli studenti appena diplomati. Il ballerino ha avuto modo di perfezionare la tecnica e con l’aiuto dei docenti ha partecipato al 44° Prix di Losanna. Non solo è riuscito a parteciparvi, realizzando il suo sogno nel cassetto, ma si è addirittura classificato terzo, a dimostrazione, ancora una volta, del suo immenso talento. Come vediamo Vincenzo ha un curriculum da fare invidia a molti suoi coetanei.

Ma vediamo com’è andato il suo ingresso nella scuola di Amici...

L’ingresso di Vincenzo Di Primo ad Amici 18

Elogiato dalla maestra Alessandra Celentano, Vincenzo Di Primo  durante il day-time ha messo in mostra tutte le sue abilità. Lasciare stupita l’insegnante non è cosa da tutti. Nel pomeridiano, invece, ha dovuto affrontare una sfida immediata contro la ballerina Arianna, creando non poche polemiche.
Nessuno si aspettava infatti che la ragazze andasse in sfida perché talentuosa e meritevole di proseguire il suo percorso nell’Accademia di Amici. Ma questo è stato il responso del giudice esterno che non avuto alcuna esitazione nello scegliere il danzatore. Ha riconosciuto la bravura in Arianna, ma il ragazzo per lei è di un livello superiore.
Questa scelta ha quindi dato ragione alla Celentano, sempre alla ricerca della perfezione in ogni allievo e con lui e Rafael finalmente è riuscita a raggiungerla.

Vediamo ora dove è possibile seguire Vincenzo su Instagram

Chi è Vincenzo Di Primo? – Dove trovarlo su Instagram

Vincenzo Di Primo è possibile seguirlo su Instagram. Il suo account vanta oltre 5.000 followers. Tanti sono gli scatti condivisi dal ragazzo: da momenti di vita quotidiana a video e immagini in cui mostra tutto il suo potenziale di ballerino. Ecco una foto che lo dimostra…

Chi è Vincenzo Di Primo? Età, carriera e Instagram dell'allievo di Amici 18
Foto Instagram – Vincenzo Di Primo

Qui vediamo una bellissima foto in cui Vincenzo mostra tutta la sua passione per la danza con un passo di danza difficilissimo da replicare.
Tante le sfide vinte, adesso tocca affrontare quella di Amici. A Vincenzo Di Primo auguriamo buona fortuna e gli auguriamo il meglio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.