Chi è Wendy Kay: età, altezza, biografia, lavoro, Pechino Express

Chi è Wendy Kay: età, altezza, biografia, lavoro, Pechino Express

Chi è Wendy Kay: età, altezza, biografia, lavoro, vita privata, la figlia Soleil Sorge, Pechino Express, Instagram e tutte le news.

Chi è Wendy Kay biografia e lavoro

Conosciamo meglio chi è Wendy Kay, madre di Soleil Sorge e concorrente di Pechino Express. La donna è un po’ conosciuta per via della figlia, ex corteggiatrice e scelta di Luca Onestini a Uomini e donne. Sul suo conto, però, non si hanno moltissime informazioni. Sappiamo che è nata negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles, il 26 gennaio, ma non sappiamo di che anno. Si presume che la sua età si aggiri intorno ai 50 anni, considerando anche l’età della figlia.

Per molti anni ha vissuto in America almeno fino a tutta l’infanzia della figlia. Poi si è trasferita con lei in Italia. E oggi abita a Roma. Non sappiamo il suo attuale lavoro, ma è una maestra di yoga ufficialmente riconosciuta in California. Qui, infatti, ha conseguito un attestato per poter insegnare questa disciplina di cui è una vera e propria appassionata. Dai social si può anche notare che ha molti interessi nell’immobiliare e nell’arte, quindi il suo lavoro potrebbe essere legato a questi ambienti.

La vita privata di Wendy Kay

Parlando della vita privata e sentimentale di Wendy Kay sappiamo che sua figlia è Soleil Sorge. Ma non sappiamo con chi ha avuto la ragazza. Sui suoi amori c’è molto mistero, infatti tiene molto alla sua privacy e tende a mantenere la vita privata tale.

Possiamo comunque dirvi che ama tantissimo i fiori e spesso, infatti, li riceve per il suo compleanno. Adora viaggiare e scoprire sempre posti nuovi. Ma soprattutto ha un debole per il mare e la Sardegna in particolare. Wendy Kay è anche un’amante dello shopping, soprattutto delle scarpe costose. Le sue preferite? Le Louboutin.

Grande amante degli animali, tra cui i cavalli, ha un cagnolino di nome Simba che porta sempre con sé e gli ha creato anche un profilo Instagram. Inoltre Wendy tiene molto al suo corpo e alla cura dell’aspetto estetico e spesso sui social mostra sessioni di skin care che effettua con i prodotti beauty della figlia.

Wendy Kay a Pechino Express

Per il 2020 Wendy Kay è una dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Condotto da Costantino della Gherardesca, quest’anno il programma torna alle origini. Partendo dalla Thailandia, attraversa la Cina e conclude il viaggio in Corea del Sud. Wendy partecipa al reality con sua figlia, Soleil Sorge, e insieme formano la coppia Mamma e figlia. Già girato negli ultimi mesi del 2019, Pechino Express inizia martedì 11 febbraio 2020 su Rai 2.

Wendy Kay su Instagram

Adesso che abbiamo scoperto chi è Wendy Kay, come può essere seguita sui social network? Il modo migliore è ovviamente attraverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 6 mila follower. Un numero abbastanza alto per essere una donna poco conosciuta e siamo sicuri che aumenterà con la partecipazione a Pechino Express.

Sul suo profilo Wendy mostra le sue passioni, quello che fa nella vita di tutti i giorni. Ma soprattutto posta molte foto con la figlia o anche solo della figlia, poiché è davvero molto fiera di lei. Tra loro c’è un legame speciale e in più occasioni lo hanno dimostrato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.