Chi è Zac Efron? Età, peso, fisico, film e Instagram

Chi è Zac Efron? Età, altezza, peso, fisico, film e Instagram

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’amato attore, Zac Efron: l’età, l’altezza, il peso e fisico, i film e dove seguirlo su Instagram.

Chi è Zac Efron? Età, carriera e film

Il 18 ottobre 1988 a San Luis Obispo, in California, è nato Zac Efron. Negli anni successivi alla sua nascita si è trasferito ad Arroyo Grande. Cresciuto in una famiglia di ceto medio, suo padre è un ingegnere elettrico e sua madre una segretaria. Il bel Zac ha un fratello di nome Dylan. Il suo cognome, di origine ebraica l’ha avvicinato in età più adulta a questa religione, nonostante i suoi familiari siano agnostici.

Spesso bullizzato dai suoi compagni, Efron è stato incoraggiato da suo padre ad intraprendere la carriera di attore all’età di soli 11 anni. Per questo ha preso le prime lezioni di recitazione e canto, riuscendo poi a mettere in mostra il suo talento grazie ad alcuni spettacoli.
Il tutto si fece via via sempre più serio, fino a che con il passare del tempo gli venne consigliato di affidarsi ad un agente.

Dopo il diploma nel 2006, è stato accettato nella University of Southern California, senza però mai iscriversi. Ma ha preferito intraprendere la strada del college, il Pacific Conservatory of the Performing Arts, a Santa Maria, sempre in California, dove si era già esibito.

E’ proprio da qui in seguito che ha preso la sua vera carriera d’attore, prima con piccoli ruoli in alcunin film, andando via via ad avere più risonanza grazie a CSI: Miami o NCIS e ancora Zack e Cody al Grand Hotel, ma il successo maggiore è arrivato Hight School Musical. Qui Zac Efron ha rivestito i panni di Troy Bolton, riscuotendo una popolarità e consensi indescrivibili, tanto da lasciare i produttori di stucco. Nessuno si sarebbe mai aspettato un seguito simile, tanto da essere riproposto poi negli anni successivi.

Ma sono veramente tanti, seppur ancora giovanissimo, i film indimenticabili a cui ha preso parte come Hairspray o ancora Ho cercato il tuo nome, tratto dal romanzo di Nicholas Spark, in coppia con la bellissima Taylor Shilling.

Altezza, peso e fisico di Zac Efron

Alto 173 cm per 75 kg di peso, Zac Efron ha un fisico da far invidia a moltissimi del mondo dello spettacolo.

Considerato un vero e proprio sex simbol grazie alla sua bellezza travolgente e sguardo magnetico, il bell’attore con gli anni, palestra e sana alimentazione, sfoggia, anche sui social, un fisico perfetto. Queste foto sono la chiara dimostrazione di quanto sia irresistibile e del perché abbia una schiera infinita di fan al suo seguito.

Un fisico che ha subito una serie di evoluzioni negli anni, tanto da diventare esattamente come nella foto. E’ difatti uno degli attori più muscolosi e sexy di Hollywwod. Il segreto è di certo uno stile di vita ben definito: sport (sua passione oltre al cinema e alla musica), alimentazione sana e un personal trainer che gli ha dato le giuste motivazioni. Insomma…Zac Efron è cresciuto proprio bene!

La sua infinita bellezza gli ha anche permesso di avere varie relazioni amorose, con la modella Sami Mirò o Alexandra Daddario, conosciuta sul set di Baywatch. Solo lo scorso anno, invece si parlava della storia d’amore con Mel B, ex delle Spice Girl.

Chi è Zac Efron? Dove seguirlo su Instagram

Registrato con il nickname di @zacefron, Zac conta oltre 39,6 milioni di seguaci su Instagram.

Qui l’affascinante attore condivide svariati contenuti con i suoi fans. Tutto ciò che lo riguarda da vicino, che siano attimi di vita privata e non solo. Spesso, come dicevamo, mette anche in mostra il suo bel fisico, tanto da guadagnare una valanga di like commenti dalle sue sostenitrici, innamorate perdutamente di lui.

Queste sono dunque alcune delle curiosità che riguardano Zac Efron.

Novella 2000 © riproduzione riservata.