Chi ha scelto Nilufar! Giordano o Nicolò? | trono classico

Nilufar Addati, la scelta di nilufar, chi ha scelto nilufar

1Dopo sei mesi di percorso, scopriamo chi ha scelto Nilufar Addati tra Giordano e Nicolò, coronando il suo sogno d’amore ad Uomini e Donne.

Chi ha scelto NilufarSi è appena conclusa la nuova registrazione di Uomini e Donne, che ha visto protagonista la scelta di Nilufar Addati. La giovane, dopo ben sei mesi di percorso da tronista, ha concluso la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, facendo così la sua scelta. Due i i corteggiatori che ormai da settimane tentanto di arrivare al cuore della bella napoletana: Giordano e Nicolò. Entrambi, dopo un cammino travagliato, sono arrivati al momento finale, e uno dei due è riuscito a far provare un sentimento alla ragazza.

Durante la registrazione sono stati mandati in onda i momenti che Nilufar ha trascorso con i due pretendenti nella villa. In seguito, a differenza di Nicolò Brigante e Paolo Crivellin, che hanno scelto in un luogo lontano da sguardi indiscreti, la ragazza ha fatto la sua scelta in studio, con tutto il pubblico presente.

Scopriamo su chi è ricaduta la decisione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.