Anticipazioni Uomini e donne | La scelta di Nilufar Addati

Scelta di Nilufar Addati di Uomini e donne: ecco chi è e i dettagli

1Oggi, martedì 15 maggio, è stata registrata la scelta di Nilufar Addati di Uomini e donne. Ecco chi ha scelto tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari e tutti i dettagli su ciò che è accaduto!

Nel pomeriggio di oggi, martedì 15 maggio, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e donne. Ed è avvenuta la scelta di Nilufar Addati. In tanti attendevano questo momento. I fan hanno seguito assiduamente tutte le vicende della bella napoletana incerta tra i suoi due corteggiatori finali: Giordano Mazzocchi e Niccolò Ferrari. Entrambi bravi ragazzi e molto presi dalla tronista, si sono da subito mostrati diversi nel carattere, ma capaci di regalare a Nilufar tantissime emozioni. Ma ovviamente solo uno dei due è riuscito a conquistarla del tutto.

Come aveva riferito Nilufar nel video mostrato durante la scorsa puntata del programma di Maria De Filippi, la tronista ha scelto la modalità della villa. Quindi, dopo aver passato un del tempo con i suoi corteggiatori, è arrivata alla sua decisione. Ma a differenza di quanto fatto da Paolo e Nicolò Brigante, Nilufar ha deciso di fare la scelta in studio davanti a tutto il pubblico.

Ecco come sono andate le cose…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.