chi ha vinto il grande fratello 2018 vincitore del gf 15

Chi ha vinto il Grande Fratello 2018? Ecco il vincitore del GF 15

Chi ha vinto il Grande Fratello 2018? Alberto Mezzetti è il vincitore del GF 15. Alessia Prete e Matteo Gentili secondo e terzo classificato.

Chi ha vinto il Grande Fratello 2018? Barbara d’Urso decreta Alberto Mezzetti vincitore del GF 15 alle ore 01.32. La lunga diretta, costellata di sorprese e cominciata con una sigla molto speciale, è stata seguita dal pubblico con grande attesa. Ma la vittoria di Alberto Mezzetti, definito sin dall’inizio della trasmissione il Tarzan di Viterbo, è stata schiacciante. Nulla di imprevisto, dal momento che il trentaquattrenne è considerato il più quotato nelle scommesse dei bookmaker.

La serata finale del GF15

Durante la serata, la conduttrice ha messo alla prova Alberto entrando direttamente nella casa. Da sempre innamorato di Barbara d’Urso, il ragazzo si è prestato al taglio di una ciocca per dimostrare che sì, al costo di una cena con Barbarella si sarebbe persino rasato la chioma. E proprio la folta chioma che rende il suo aspetto selvaggio è stata tra le sue peculiarità che hanno conquistato il pubblico femminile. Con essa, il suo indubbio fascino col gentil sesso, confermato anche dalla simpatica nonna novantenne che lo ha sorpreso in casa.

Alberto è risultato tra gli ultimi tre finalisti dopo l’eliminazione di Lucia Orlando e Matteo Gentili, ed è rimasto ad attendere il verdetto finale accanto ad Alessia Prete. Il braccio che però si è alzato per la mano di Barbara d’Urso è stato il suo. Un tripudio di colori e di urla hanno acclamato la sua vittoria, voluta anche da una grossa parte dei suoi compagni d’avventura.

Proprio questa sera la d’Urso ha potuto affrontare con Alberto anche la questione Veronica Satti. Con la figlia di Bobby Solo, riconciliatasi peraltro definitivamente con il padre in diretta tramite un SMS, il Tarzan di Viterbo ha stretto un’amicizia molto profonda. Specialmente nell’ultima settimana nella Casa, li abbiamo visti coccolarsi fino a scambiarsi un bacio definito da entrambi tanto innocuo quanto fraterno.

Ma quel che ad Alberto è mancato all’interno della casa – è stato lui a dichiararlo – è stata la libertà di potersi allontanare dalle mura domestiche vivendo in comunione con la natura. Un epilogo un po’ mistico, ha sentenziato Simona Izzo. La paura che Aida Nizar lo avesse contagiato con la sua esuberanza, ha commentato invece Malgioglio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.