chi è alberto mezzetti

Chi è Alberto Mezzetti? Tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del GF 15

Conosciamo i concorrenti del Grande Fratello 15, in partenza stasera. Chi è Alberto Mezzetti? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Tarzan romano.

Stasera parte finalmente la quindicesima edizione del Grande Fratello. Dopo tre anni di assenza, il format originale del programma torna sugli schermi di Canale 5, con la conduzione di Barbara D’Urso, assente da ben 15 anni. Tutto ormai è pronto per la prima puntata, e a breve scopriremo tutti i 17 inquilini della casa più spiata d’Italia. Ma intanto conosciamo meglio quelli già annunciati. Chi è Alberto Mezzetti? Ecco tutto quello che dovete sapere sul concorrente più selvaggio del reality.

Chi è Alberto Mezzetti? – Vita privata

Nato il 24 marzo 1984, Alberto è nato e cresciuto a Viterbo. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, il giovane ha aperto un centro di scommesse, che gestisce lui. Il giovane è atletico, iperattivo ed irrequieto, ma la sua estrema sicurezza apparente, accompagnata dal suo aspetto quasi selvaggio, nasconde una grande sensibilità.

Vive da solo da quando ha 18 anni, e prima di aprire la sua attività aveva due negozi d’abbigliamento al centro di Viterbo. Tuttavia a seguito di vari problemi finanziari, che ancora oggi sta scontando, si è dovuto rimboccare le maniche e fare dei grandi sacrifici. Il suo punto debole sono le donne, che ama conquistare. Per questo resta single, e preferisce non avere relazioni.

Chi è Alberto Mezzetti? – La partecipazione al Grande Fratello 15

Il ragazzo partecipa al GF per divertirsi e per poter estinguere il debito che tanto lo preoccupa. Nel suo video di presentazione afferma:

“A Viterbo mi conoscono come il biondo o come il Tarzan. Nasco in una famiglia agiata. Non ci mancavano i soldi. Da piccolo mi chiamavano ‘il piccolo lord’. Mio padre addirittura faceva colazione con lo champagne. Sono uno spirito libero. Non amo i legami e i vincoli. Oltre che bello sono anche conquistatore. Il mio punto debole è il genere femminile. Non importa come siano. C’è solo una donna per cui farei follie. Mia nonna. Sono uno determinato. Entro nella casa e vinco”

Come si comporterà Alberto all’interno della casa? Attendiamo stasera per scoprirlo.

Grande Fratello 15 – I concorrenti:

Grande Fratello 15: ecco dove e quando guardare il daytime

Grande Fratello 15: ecco tutti i modi per votare i concorrenti

Conferenza stampa GF15: ecco tutte le indiscrezioni

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare