Ieri sera si è svolta la finale della prima edizione dello show condotto da Milly Carlucci. Ma chi ha vinto L’Acchiappatalenti 2024? Ecco tutte le news.

Chi ha vinto L’Acchiappatalenti 2024

Nella serata di sabato 8 giugno 2024 è andata in onda la finale dello show condotto da Milly Carlucci. Si tratta di un nuovo talent show in cui alcuni personaggi famosi sono portati a diventare dei talent scout cercando di individuare il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche guardando solo i primi 15 secondi dell’esibizione. Le loro decisioni sono giudicare da dei Vip e in base ai voti del pubblico e dei giudici i cinque protagonisti portano il proprio protetto nella finalissima esibendosi con lui durante l’ultima puntata. Ma chi ha vinto L’Acchiappatalenti 2024?

A trionfare è stata Mara Maionchi con le ballerine Black Widow e la cantante Gina de Boer. Il secondo posto se lo è aggiudicato Teo Mammucari e a seguire in ordine di classifica troviamo Wanda Nara, Sabrina Salerno e Francesco Paolantoni. Qui sotto possiamo vedere il video all’interno del quale la Carlucci annuncia la vincitrice e fa consegnare il premio a Simona Ventura.

Ora che sappiamo chi ha vinto L’Acchiappatalenti 2024 possiamo parlare del futuro del format. Purtroppo, al momento, non abbiamo idea se tornerà nella prossima stagione televisiva oppure no. Tutto dipenderà dagli ascolti e se questi hanno soddisfatto i vertici della Rai. Sicuramente Milly Carlucci tornerà con Ballando con le stelle e, forse, Il Cantante Mascherato anche se è tutto in fase di valutazione.

Per il momento non possiamo che festeggiare la vittoria di Mara Maionchi, che si è anche emozionata pensando di aver rovinato l’esibizione delle Black Widow. Tuttavia il pubblico, le sue protette e la giuria stessa l’ha tranquillizzata affermando che se l’è cavata benissimo.

Seguiteci per non perdervi tutti i futuri aggiornamenti.