Ambra Radicioni e Marco Rompietti di Matrimonio a prima vista 4: chi sono

Chi sono Ambra Radicioni e Marco Rompietti di Matrimonio a prima vista 4

Chi sono Ambra Radicioni e Marco Rompietti di Matrimonio a prima vista 4: tutte le news, le informazioni e le anticipazioni sulla coppia.

Ambra e Marco sposi a Matrimonio a prima vista 4

Quella di Ambra Radicioni e Marco Rompietti è una delle coppie che il team di esperti di Matrimonio a prima vista 4 ha formato per questa nuova stagione del programma. Lui di 32 anni, lei di 27, abitano rispettivamente a Terni e in provincia di Roma. La cosa che li accomuna è una grave perdita famigliare nel passato che li ha segnati profondamente. Inoltre il carattere di uno potrebbe andare a riempire i vuoti dell’altra.

La messa in onda di Matrimonio a prima vista 4 è iniziata mercoledì 4 settembre e terrà compagnia per circa un mese su Real Time. Il pubblico infatti vedrà cosa accadrà alle coppie sposate, tra cui quella formata da Ambra e Marco, e se alla fine decideranno di rimanere sposati oppure divorziare.

Matrimonio a prima vista 4, oltre che in TV, può essere seguito anche in streaming grazie al sito on demand DPlay. La piattaforma permette di vedere il programma in diretta quando si è fuori casa e di rivedere le puntate perse. Inoltre, per gli utenti di DPlay Plus c’è una grande vantaggio e cioè vedere la puntata successiva in anteprima.

Chi è Ambra Radiocioni di Matrimonio a prima vista 4

Ambra Radicioni abita ad Ardea, in provincia di Roma, ha 27 anni e nella vita lavora come infermiera. Vive da sola e purtroppo ha subito un grave lutto in passato, cioè la perdita del padre che le ha lasciato un enorme vuoto. Ciò l’ha cambiata molto anche nel modo di approcciarsi agli altri.

Come rivela il team di esperti di Matrimonio a prima vista 4, Ambra è una ragazza timida, chiusa in se stessa e che ha bisogno di cure e di amore. Quindi ha sicuramente bisogno di avere accanto una persona molto premurosa e dolce che gli esperti hanno visto appunto in Marco

Da quello che abbiamo visto nella prima puntata di Matrimonio a prima vista 4, Ambra Radicioni è sicuramente una ragazza molto fragile che ha bisogno di qualcuno forte accanto. Con la perdita del padre, si è molto legata al nonno che ha praticamente preso il posto del padre nella sua vita. Infatti è stato il primo a cui la ragazza ha rivelato delle nozze con uno sconosciuto e lui si è mostrato molto protettivo, accompagnandola anche all’altare.

Chi è Marco Rompietti di Matrimonio a prima vista 4

Marco Rompietti ha 32 anni, è di Terni e il suo lavoro è l’organizzazione di eventi. Vive con il padre e il fratello e purtroppo ha una grossa perdita alle spalle. Sua madre, infatti, è morta e questo lo ha devastato, poiché a lei era legatissimo. Marco, infatti, è caratterialmente molto simile a lei, avendo preso la dolcezza e la comprensione.

Gli esperti di Matrimonio a prima vista 4 lo descrivono come un uomo dallo sguardo pulito e con ottimi sentimenti. Inoltre è dolce, sensibile, accondiscendente e attento ai minimi particolari. Molto capace di esprimere emozioni, Marco si mostra come una persona molto matura, intelligente e ironica.

Dopo essere stato scelto per questo eperimento, ha dato subito la notizia alla sua famiglia. Il padre e il fratello sono rimasti un po’ stupiti, ma si sono detti felici per lui. Per loro Marco è un ragazzo che può regalare davvero tanto alla propria moglie e sperano che anche lui riceva lo stesso.

Il percorso di Ambra e Marco a Matrimonio a prima vista 4

Nella prima puntata di Matrimonio a prima vista 4 il team di esperti ha scelto di formare una coppia con Ambra Radicioni e Marco Rompetti. Secondo loro non c’è solo una grande compatibilità sessuale, ma anche qualcosa di più profondo, prima fra tutte la perdita di un genitore. Inoltre il bisogno estremo di affetto che ha Ambra può essere davvero soddisfatto dalla dolcezza e il modo di fare di Marco. Così dopo che sono stati entrambi presentati al pubblico, i due hanno dato la notizia alle proprie famiglie.

Ambra e Marco non si sono visti fino al momento delle nozze e l’unico contatto che hanno avuto è stato solo attraverso il regalo reciproco che si sono fatti (come previsto da regolamento). Se Marco è subito entrato nell’ottica del matrimonio, mostrandosi felice ed emozionato, Ambra ha avuto una reazione ben diversa. Non è stata particolarmente euforica quando ha ricevuto la notizia e si è fatta prendere più volte dall’ansia.

Arrivati al momento delle nozze, la situazione non è migliorata molto. Ambra Radicioni infatti, non è rimasta felice dell’aspetto estetico di Marco Rompetti e ha fatto molta fatica ad andare oltre questa prima impressione. Non è riuscita nemmeno a guardarlo negli occhi durante la cerimonia. Qualcosa in lei si è un po’ allentato quando ha scoperto che il marito non ha più la madre. Il dolore condiviso l’ha quindi avvicinata un po’ a lui.

Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni su Matrimonio a prima vista 4 e le coppie che si sono sposate.

Novella 2000 © riproduzione riservata.