chi sono amiche assetate fama chiara ferragni citate fedez canzone sexy shop

Spettacolo

Chi sono le amiche assetate di fama di Chiara Ferragni citate da Fedez in Sexy Shop?

Nicolò Figini | 31 Maggio 2024

Chiara Ferragni Fedez

Ma chi sono le amiche di Chiara Ferragni che Fedez cita nella sua canzone “Sexy Shop” definendole ‘assetate di fama’?

Se avete ascoltato la canzone Sexy Shop” di Fedez ed Emis Killa sicuramente vi siete accorti che cita alcune ‘amiche assetate di fama‘ che ronzerebbero intorno a Chiara Ferragni. Ma chi sono? Andiamo a scoprire le teorie del web.

A quali amiche di Chiara si riferisce Fedez in Sexy Shop?

Questa notte è stato rilasciato il nuovo brano del rapper milanese in collaborazione con Emis Killa. I fan sono stati svegli per poterlo ascoltare e commentare tutti i possibili riferimenti alla ex compagna di Federico. Uno in particolare, tra i tanti possibili indizi, ha colpito il pubblico:

“Per ogni tua amica assetata di fama. Eri acqua sorgiva. Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita”.

Ma chi sono le amiche ‘assetate di fama’ di Chiara Ferragni citate da Fedez in Sexy Shop? Gli utenti di Twitter hanno subito iniziato a cercare di capire di chi si potesse trattare e sono arrivati ad alcune conclusioni. Qualcuno fa il nome delle persone a lei più vicine perché si vocifera sul web che non ci sia mai stata molta simpatia tra alcuni membri della compagnia dell’influencer e Federico.

Altri ancora, invece, affermano: “Basta vedere che commenta ogni suo post con ‘bellissima amore’“. Ovviamente non possiamo sapere se questa effettivamente sia la verità perché si tratta solo e soltanto di ipotesi del web. Tuttavia al momento queste sono le ipotesi più accreditate ma potremmo saperne di più nel caso in cui il rapper decidesse di parlare esplicitamente in futuro.

Ecco quindi chi sono le amiche ‘assetate di fama’ di Chiara Ferragni citate da Fedez in Sexy Shop. Voi siete d’accordo con le teorie che vi abbiamo appena riportato oppure avete delle altre idee? La cosa certa è che Federico ha voluto precisare di non aver mai avuto intenzione di insultare la moglie nel brano e ha spiegato perché:

“Io volevo anche aggiungere una piccola postilla. E ovviamente tutti si aspettavano che io in questo brano insultassi mia moglie Ma io non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative”.

Gli attacchi, se così possiamo chiamarli, si limiterebbero quindi alle amiche ‘assetate di fama’ di Chiara Ferragni alle quali Fedez si riferirebbe nella canzone Sexy Shop.