Cecilia Destefanis e Luca Serena di Matrimonio a prima vista 4: chi sono

Chi sono Cecilia Destefanis e Luca Serena di Matrimonio a prima vista 4

Chi sono Cecilia Destefanis e Luca Serena di Matrimonio a prima vista 4: tutte le news, le informazioni e le anticipazioni sulla coppia.

Cecilia e Luca sposi a Matrimonio a prima vista 4

Per Matrimonio a prima vista 4 una delle coppie scelte dal team di esperti è quella formata da Cecilia Destefanis e Luca Serena. Entrambi trentaduenni, lui è del piemonte e lei di Roma, ma nonostate la lontananza hanno molti punti in comune per quanto riguarda il carattere. Per questo motivo gli psicologi hanno scelto di farli diventare una coppia di sposi per questo esperimento sociale.

Marimonio a prima vista 4 ha iniziato la messa in onda mercoledì 4 settembre sul canale Real Time, dopo le prime tre stagioni su Sky. E il programma ha subito riscosso un grande successo tra il pubblico, curioso di scoprire come finirà l’esperimento per le tre coppie di sposi, tra cui appunto Cecilia e Luca.

Per vedere Matrimonio a prima vista 4 in streaming c’è il sito on demand DPlay che non solo permette di vedere il programma in diretta se si è fuori casa, ma anche di vedere le puntate che vi siete persi. Inoltre per i clienti DPlay Plus c’è la possibilità di vedere ogni settimana la nuova puntata in anteprima prima della messa in onda in TV.

Chi è Cecilia Destefanis di Matrimonio a prima vista 4

L’esuberante Cecilia Destefanis è originaria di Roma, ha 32 anni e nella vita lavora in un’erboristeria. Da poco vive da sola, in un piccolo appartamento nella capitale. Si è fatta notare per il suo look molto eccentrico e sbarazzino, primi fra tutto i capelli rosso fuoco.

Come descritta dal team di esperti di Matrimonio a prima vista 4, è una ragazza ricca di contraddizioni, cioè in lei convivono sia la tradizione che l’anticonformismo. Inotre è una ragazza con molte incertezze, ma sa essere anche molto divertente e soprattutto autoironica. Ed è proprio il divertimento il punto in comune con il marito Luca Serena.

Da quello che abbiamo visto a Matrimonio a prima vista 4, Cecilia Destefanis ha un bellissimo rapporto con la famiglia, che ha accettato tranquillamente questa nuova esperienza nel programma. Ma soprattutto ha un rapporto speciale con le amiche, le quali sono state le prime a sapere del matrimonio con uno sconosciuto.

Chi è Luca Serena di Matrimonio a prima vista 4

Luca Serena ha 32 anni ed è originario di Borgosesia, in provincia di Vercelli, in Piemonte. Il suo lavoro è quello di consulente per la sicurezza. Gli piace molto la montagna, pratica la corsa e fa anche l’arbitro di calcio.

Il team di esperti lo ha descritto come un ragazzo semplice, educato, rispettoso, razionale per difesa. Usa molto l’ironia che è sicuramente un aspetto importante all’inizio di una relazione per conoscersi. È anche per questo motivo che gli psicologi trovano che ci potrà essere futuro per lui e Cecilia.

Come abbiamo visto nella prima puntata di Matrimonio a prima vista 4, Luca Serena vive con la sua famiglia, a cui è molto legato. E parlando proprio di questo, ha un bellissimo rapporto con la sorella minore, rimasta un po’ sconvolta ma anche felice per il matrimonio del fratello. Luca ha anche tantissimi amici che lo hanno totalmente supportato in questa scelta.

Il percorso di Cecilia e Luca a Matrimonio a prima vista 4

Nella prima puntata di Matrimonio a prima vista 4 il team di esperti ha scelto di formare una coppia con Cecilia Destefanis e Luca Serena, molto compatibili soprattutto per il loro senso dell’umorismo e il divertimento. Dopo averli presentati entrambi, i due hanno annunciato di essere stati scelti per l’esperimento ai loro parenti ed amici.

Cecilia e Luca, quindi, non si sono visti fino al momento del matrimonio. L’unico contatto che hanno avuto tra loro è il regalo che si sono fatti (come da copione del programma). Lui le ha regalato un sasso con un messaggio bellissimo e molto importante su come sia la persona che usa il sasso a cambiare quello che l’oggetto fa. Lei invece ha regalato al futuro marito un libro dedicato al fatto di fare un percorso insieme. Due regali molto collegati che hanno avuto un ruolo fondamentale nel primo approccio.

Nel momento del matrimonio Cecilia e Luca sono rimasti molti soddisfatti l’uno dell’altra. E per rompere il ghiaccio hanno usato l’arma che li rappresenta: l’ironia. Ciò ha portato subito sorriso e divertimento, quindi tutto il resto è andato liscio come l’olio.

Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni su Matrimonio a prima vista 4 e le coppie che si sono sposate.

Novella 2000 © riproduzione riservata.