Federica Majorano e Fulvio Amoruso di Matrimonio a prima vista 4

Chi sono Federica Majorano e Fulvio Amoruso di Matrimonio a prima vista 4

Chi sono Federica Majorano e Fulvio Amoruso di Matrimonio a prima vista 4: tutte le news, le informazioni e le anticipazioni sulla coppia.

Federica e Fulvio sposi a Matrimonio a prima vista 4

Tra le coppie di Matrimonio a prima vista 4 c’è quella di Federica Majorana e Fulvio Amoruso, formata ovviamente dal team di esperti del programma secondo un provino e una ricerca ben accurata. Federica ha 30 anni e vive in provincia di Milano, Fulvio invece ne ha 32 e vive in Toscana. Entrambi hanno origini del sud Italia. Rappresentano una coppia molto interessante per il lavoro degli psicologi, perché hanno molta compatibilità, ma dovranno anche lavorarci.

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista, dopo ben tre stagioni di grande successo, è approdata su Real Time a partire da mercoledì 4 settembre. E già ha incuriosito i fan. Come per gli scorsi anni, l’esperimento durerà 5 settimane e alla fine i protagonisti dovranno decidere se rimanere sposati o divorziare. Come continuerà il matrimonio di Federica e Fulvio?

Vi ricordiamo anche che, oltre che in TV, Matrimonio a prima vista 4 può essere seguito anche in streaming attraverso il sito DPlay. Tale piataforma permette di vedere il programma in diretta, ma anche di rivedere le puntate andate in onda e che vi siete persi. Inoltre, c’è un interessante vantaggio per gli utenti DPlay Plus: potranno infatti vedere in anteprima le nuove puntate.

Chi è Federica Majorano di Matrimonio a prima vista 4

Federica Majorano è una ragazza di 30 anni che viene da Arluno, in provincia di Milano. Ha origini meridionali, ma il padre è ben lontano dai soliti stereotipi del sud, anzi si mostra molto aperto alle scelte della figlia. Federica, oltre ai genitori, ha anche una sorella.

Il team di esperti di Matrimonio a prima vista 4 la definiscono una ragazza molto bella, probabilmente la più bella di questa edizione, e anche molto forte, indipendente, con grandi valori. Ma è anche molto introversa e per difendersi tende ad aggredire. Ha bisogno di un uomo che la rassicuri senza però apparire sottomesso.

Come abbiamo visto dalla prima puntata di Matrimonio a prima vista, ha un rapporto molto stretto e complice con il padre che, anche se rimasto sorpreso da questo matrimonio con uno sconosciuto, non ci ha visto niente di male. Anche i suoi genitori (i nonni di Federica) avevano fatto lo stesso. La madre invece non ha molto accettato la situazione, ma poi si è lasciata convincere.

Chi è Fulvio Amoruso di Matrimonio a prima vista 4

Fulvio Amoruso ha 32 anni e viene da Castiglione della Pescaia, paese di mare in provincia di Grosseto, ma ha origini del sud. Nella vita, come lavoro, è un adetto di logistica. Ha gusti semplici e preferisce la donna dai valori tradizionali e un po’ vicina alle “femmine del sud”, proprio come la mamma e la nonna. Ama molto i cani e andare in moto.

Gli esperti di Matrimonio a prima vista 4 lo descrivono come un bambinone estroverso, amante della forma fisica, degli abiti per niente classici e delle moto. È un uomo solido e sicuro di sé, con una lunga esperienza e nelle donne ama il bello e la dolcezza. Vedono in lui la solarità adatta per Federica.

Dalla prima puntata di Matrimonio a prima vista 4 abbiamo potuto apprezzare il suo bel sorriso e la sua positività. Ma soprattutto abbiamo notato il grande legame con la mamma e la nonna, le persone alle quali per prime ha detto di essere stato scelto per questo esperimento sociale. La madre sapeva già di cosa si trattava, la nonna è rimasta un po’ sbalordita, ma soprattutto perché avrebbe voluto vedere prima com’era la futura moglie, soprattutto se era bella.

Il percorso di Federica e Fulvio a Matrimonio a prima vista 4

Per questa quarta edizione di Matrimonio a prima vista gli esperti hanno pensato bene di far unire in matrimonio Federica Majorano e Fulvio Amoruso. Li hanno considerati molto compatibili dal punto di vista sessuale e hanno visto in loro un buono spunto per lavorare visti alcuni lati del carattere di entrambi molto particolari. Dopo quindi averli presentati al pubblico, i due nella prima puntata del programma hanno raccontato alle rispettive famiglie che si sarebbero sposati.

Senza avere nessun contatto e senza conoscersi, Federica e Fulvio hanno condiviso emozioni e timori e hanno avuto modo di ricevere il regalo l’uno dell’altra. Si tratta di un gesto previsto dal regolamento che serve ad entrambi per farsi una prima idea del futuro coniuge.

Arrivati al momento delle nozze, Federica non ha mostrato di essere particolarmente euforica dopo aver visto Fulvio. La ragazza si è ritrovata in un ambiente un po’ particolare e la volontà degli ospiti di chiedere sempre un bacio tra i due sposi non l’ha aiutata. Secondo gli esperti in realtà Federica non si lascia totalmente andare, si convince di non essere soddisfatta di Fulvio per paura di rimanerci male successivamente e quindi soffrire per un’eventuale delusione. Fulvio, invece, è rimasto subito colpito da Federica, trovandola una donna splendida.

Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni su Matrimonio a prima vista 4 e le coppie che si sono sposate.

Novella 2000 © riproduzione riservata.