Chi sono Gigi e Ross? Età, altezza, peso, vita privata, figli, carriera e Instagram

Chi sono Gigi e Ross? Età, altezza, peso, vita privata, figli, carriera e Instagram

Tutte le curiosità su Gigi e Ross, il duo comico tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2019: l’età, l’altezza, il peso, vita privata e figli, la carriera e profili Instagram e social dove seguirli.

Gigi e Ross età altezza e peso

Nascono entrambi a Napoli Gigi e Ross ( vero nome Luigi Esposito e Rosario Morra), rispettivamente il 19 Luglio 1978 e 13 Gennaio 1976. La loro età corrisponde dunque a 41 anni e 43 anni.

Non conosciamo né l’altezza né il peso del duo comico.

Di seguito alcune piccole curiosità sulla vita privata e figli di Gigi e Ross

Vita privata e figli

Della vita privata del duo non si conosce tantissimo. Tendono ad essere molto riservati sotto questo punto di vista e preferisco tenere lontana la loro famiglia dal mondo della televisione.

Di Gigi sappiamo che è sposato con la coreografa Naike Orilio. La coppia si è conosciuta proprio sul posto di lavoro e più precisamente a Made In Sud e hanno due figli: Gabriel e Nicole.

Anche Ross è sposato. Sua moglie si chiama Milli Indaco, ma non si hanno altre informazioni su di lei, e insieme hanno un figlio. Il sogno del comico è di vedere quest’ultimo al fianco proprio di Nicole, figlia del collega.

Poche curiosità sulla loro vita privata, ma tanto da scoprire per ciò che riguarda la loro carriera. Ecco cosa c’è da sapere…

La carriera di Gigi e Ross

Abbiamo varie informazioni sulla carriera del duo comico.

Sia Gigi che Ross hanno studiato recitazione all’Accademia d’Arte drammatica presso il Teatro Bellini di Napoli. A seguito di alcune esperienze hanno approfondito conosciuto, con il quale hanno dato vita al duo comico che tutti conosciamo.

La loro carriera ha preso il via grazie ad alcuni cabaret, prima insieme al gruppo I Turbati, poi facendo coppia fissa. Nel 2008 hanno preso parte al cast di Mai dire martedì, dove li abbiamo visti cimentarsi nelle imitazioni degli Zero Assoluto, di Tiziano Ferro e di Gigi D’Alessio.

Dopo varie collaborazioni radiofoniche, la più importante quella del 2011 a Radio Kiss Kiss che hanno dato vita alla parodia de Le Iene, famosissima e apprezzata da tutti. Sempre nello stesso anno hanno avuto modo di condurre Made In Sud e partecipare a Colorado. Mentre nel 2017 hanno affiancato Francesca Fiadini alla guida de Lo Zecchino d’Oro.

Entrambi sono comunque molto apprezzati non solo come comici ma anche come speaker radiofonici e conduttori televisivi. Qualche esperienza possono vantarla anche al cinema: nel 2016 con Troppo napoletano e nel 2018 in San Valentino Stories.

Quest’anno hanno pubblicato anche un libro dal titolo La Maledizione dell’Acciaio, adesso si mettono in gioco a Tale e Quale Show 2019. Si prospettano grandi sorprese sotto questo punto di vista e chissà con quali imitazioni avranno il piacere di poterci far sorridere e divertire.

Infine ecco dove poter seguire Gigi e Ross su Instagram e social

Dove seguire Gigi e Ross su Instagram e social

Gli amanti dei social hanno la possibilità di sostenere Gigi e Ross attraverso la loro pagina ufficiale di Instagram, seguita da circa 116mila followers. Altri social dove è possibili trovarli Twitter con 23223 followers e Facebook con oltre 68mila fans.

Qui condividono tutto ciò che li riguarda. Da foto e video che li ritraggono insieme o singolarmente a immagini in compagnia di alcuni volti noti della televisione e tante tante risate!

A disposizione anche il loro canale Youtube dove hanno riportato alcuni degli sketch più divertenti.

Intanto ecco una breve clip proposta dalla pagina social di Tale e Quale Show 2019 dove fanno un breve saluto ai telespettatori di Rai 1….

A Gigi e Ross facciamo il nostro in bocca al lupo per questa grande avventura a Tale e Quale Show 2019!

Novella 2000 © riproduzione riservata.