bowland x factor 2018

Chi sono i BowLand? News, Instagram e membri della band di X Factor 12

Chi sono i BowLand? Ecco le news su uno dei gruppi protagonisti di X Factor 12

I BowLand sono uno dei gruppi approdati ai live di X Factor 12. La band, formata da tre ragazzi di origine iraniana, è composta da Low, Pjeman e Saeed. Il loro stile è molto particolare, si definiscono “Trip Hop” proprio per la vasta quantità di influenze musicali che hanno. Il gruppo ha colpito particolarmente Asia Argento, che però come è noto ha lasciato il talent prima di arrivare ai live. Di conseguenza l’ex giudice è stata sostituita dal frontman de Lo Stato Sociale: Lodo Guenzi. Forse non troppo in linea con i suoi gusti, bisognerà vedere se il ragazzo sarà in grado di lavorare con i BowLand. Ma chi sono? Scopriamo di più sulla band rivelazione del programma, che sta facendo impazzire tutto il pubblico.

BowLand – News e membri

I BowLand sono una band italo-iraniana, composta da: Lei Low alla voce, Pejman Fa e Saeed Aman agli strumenti. Il gruppo si forma a Firenze nel 2015. I tre studiavano insieme a Tehran, però poi hanno deciso di trasferirsi in Italia per l’università. Nel 2016 hanno partecipato al concorso Toscana100Band e lo hanno vinto. Da lì le cose hanno preso una piega favorevole, ma i tre hanno comunque continuato a sperimentare nuove tecniche musicali e a migliorarsi giorno dopo giorno. Sul pubblico hanno fatto una grande presa, così come sono riusciti a convincere i giudici.

Bowland – Instagram

I BowLand hanno una pagina ufficiale Instagram che vanta moltissimi followers, destinati a crescere con la permanenza a X Factor 2018. Sui social amano condividere pezzi della loro vita, specialmente la loro passione per la musica.

Bowland – Significato del nome della band di X Factor 2018

Il nome Bowland deriva dal Farsi, lingua iraniana, e il suo significato è “forte”, “grande”. Il riferimento del nome è chiaramente all’origine dei membri della band, tutti iraniani. I tre ragazzi, poi, si sono appunto trasferiti in Italia per intraprendere un nuovo percorso di studi, anche musicali. Riuscirà il gruppo ad aggiudicarsi la dodicesima edizione di X Factor? Gli scommettitori li considerano tra i preferiti che potrebbero vincere il talent. Lodo Guenzi sarà in grado di portare avanti un gruppo scelto da Asia Argento? I Bowland sono l’unica band rimasta in gara. Riusciranno ad accedere alla finale?

Novella 2000 © riproduzione riservata.